Cosa sappiamo del film che introduce i Fantastici 4 all’MCU: news su uscita, cast, anticipazioni sulla trama e streaming.
Contenuti
Fantastici 4 in arrivo nel Marvel Cinematic Universe: news
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Durante il San Diego Comic Con tenutosi a luglio 2019, Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios ha svelato che è al lavoro sul nuovo film dei Fantastici 4 per l’MCU.
Feige ha voluto condividere con il pubblico del panel la nuova frontiera degli studios. Dopo l’acquisizione di Fox da parte di Disney, l’azienda ha ottenuto i diritti sui Fantastici 4 e sugli X-Men, che diventeranno parte integrante dell’Universo Cinematografico Marvel.
Infatti tra sequel e prequel, si aggiungerà al calderone del Marvel Cinematic Universe anche un reboot dei Fantastici 4, già sbarcati al cinema in due diverse vesti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI Fantastici 4 sono infatti approdati al cinema, prima con due pellicole del 2005 e del 2007, con Chris Evans nei panni della Torcia Umana, poi nel 2015 con un reboot in cui lo stesso personaggio era interpretato da Michael B. Jordan.
Il reboot ha riscosso uno scarso successo e 20th Century Fox ha messo da parte il progetto di continuare con altri film sequel.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Durante il Disney Investor Day che si è tenuto il 10 dicembre 2020 Marvel Studios ha ufficializzato l’arrivo di un film MCU sui Fantastici 4 mostrandone il nuovo logo.
La pellicola doveva essere diretta da Jon Watts, già regista di Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far From Home e Spider-Man No Way Home. Tuttavia ad aprile 2022 Deadline ha riportato che Watts ha abbandonato la regia del prossimo film sui Fantastici Quattro.
Il regista ha deciso di prendersi un pausa dal mondo dei supereroi dopo la trilogia di Spider-Man. Sia Watts che i Marvel Studios hanno confermato la notizia. Al suo posto è stato scelto Matt Shakman, di WandaVision.
Fantastici 4 film MCU trama
Per quanto riguarda la trama del nuovo Fantastici 4, durate il Comic Con è stato annunciato ufficialmente il titolo del nuovo capitolo: The Fantastic 4: First Steps.
L’ambientazione del progetto sarà a tema anni ’60 e sappiamo anche che i protagonisti saliranno a bordo di una navicella spaziale come astronauti. Inoltre è stato presentato anche Galactus come principale villain.
Sappiamo poi che i quattro personaggi appariranno in Avengers Doomsday e Avengers Secret Wars.
Cast, attori e personaggi
Finalmente conosciamo gli attori che faranno parte di Fantastici 4 per il MCU, anche se prima alcune ipotesi sono iniziate a circolare sul web. Primo tra tutti, Dylan Sprouse che ha subito palesato il suo interesse verso il ritorno de I Fantastici 4.
In Doctor Strange 2 John Krasinski appare nei panni di Reed Richards, come membro degli Illuminati, nell’universo in cui Stephen e America arrivano casualmente. Il personaggio non riesce a sopravvivere all’ira di Wanda, ma non sarà lui nell’universo dell’MCU a interpretarlo.
Ufficialmente è stato confermato infatti che Pedro Pascal interpreterà Reed Richards / Mr. Fantastic, Vanessa Kirby sarà Susan Storn / Donna Invisibile, Joseph Quinn sarà Johnny Storm / Torcia, mentre Ebon Moss-Bachrach sarà Ben Grimm / Cosa.
Il ruolo di Silver Surfer, invece, è stato assegnato a Julia Garner, la quale interpreterà una versione particolare del personaggio, risalente sempre ai fumetti.
Al cast si aggiunge anche John Malkovich in un ruolo non ancora rivelato, invece Ralph Ineson interpreterà Galactus, l’antagonista principale del film.
Come riporta Deadline, anche Natasha Lyonne (Orange is the New Black, Poker Face, Russian Doll) si unirà all’attesissimo film Marvel. Non è noto quale ruolo interpreterà in Fantastici 4.
Fantastici 4 MCU uscita
Quando esce Fantastici 4 per l’MCU? Finalmente abbiamo informazioni riguardo il nuovo film sui Fantastici 4, e abbiamo conferma che fino al 2025 non uscirà al cinema.
Non più a febbraio o a maggio, a causa dello sciopero degli sceneggiatori, bensì il 25 luglio 2025 la pellicola arriverà in sala e darà inizio alla fase 6 del Marvel Cinematic Universe, che chiuderà la Multiverse Saga.
Streaming Fantastici 4 MCU su Disney+
Non ci sono più dubbi per quanto riguarda dove vedere il film dell’MCU Fantastici 4 in streaming dopo la sua uscita al cinema. Infatti Disney, a novembre 2019, ha lanciato la sua piattaforma streaming, e sicuramente Fantastici 4 sarà tra titoli del catalogo di Disney+.
Il servizio streaming include tutti i titoli del Marvel Cinematic Universe. Probabilmente il film arriverà qualche mese dopo la sua uscita al cinema o nello stesso periodo del rilascio della versione home video.
Se si dovesse quindi digitare su Google Fantastici 4 MCU film prequel streaming ita, non bisognerà cercare a lungo per trovare un sito streaming: l’unica opzione legale sarà proprio il sito Disney+.