Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Fantastici 4 Julia Garner una versione di Silver Surfer

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Fantastici 4: Julia Garner sarà una versione di Silver Surfer

Redazione | Aprile 4, 2024

fantastici 4

L’attrice Julia Garner è stata scelta per interpretare una versione di Silver Surfer nel nuovo film del MCU Fantastici 4

Julia Garner interpreterà Silver Surfer nel nuovo Fantastici 4

Il reboot di Fantastici 4 ad opera dei Marvel Studios ha accolto da ultimo tra le fila del cast una nuova attrice, con un ruolo di rilievo: trattasi di Julia Garner, vista di recente in Inventing Anna e Ozark.

La star si unisce ad un gruppo che include già Pedro Pascal, nel ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastic, Vanessa Kirby, in quello di Sue Storm/Donna Invisibile, Ebon Moss-Bachrach, interprete di Ben Grimm/La Cosa, e Joseph Quinn, scelto come Johnny Storm/La Torcia Umana.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Stando a Deadline, Julia Garner interpreterà Silver Surfer, ma nella versione di Shalla-Bal. Si tratta di un personaggio apparso per la prima volta nei fumetti Marvel nel 1968.

Creato da Stan Lee e John Buscema, Shalla-Bal è stata introdotta come l’amante di Norrin Radd, che divenne il Silver Surfer, e successivamente avrebbe assunto il mantello lei stessa in altre storie.

In precedenza c’erano già delle voci secondo cui il un’incarnazione femminile del personaggio sarebbe apparsa nel film ed ora ne abbiamo avuto la conferma definitiva.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Fantastici 4 segue una famiglia di scienziati che acquisiscono superpoteri dopo essere stati esposti a radiazioni durante una missione nello spazio.

Matt Shakman, il regista di WandaVision, è alla direzione del progetto, con una sceneggiatura firmata da Jeff Kaplan, Ian Springer, Josh Friedman ed Eric Pearson.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Julia Garner ha ottenuto grande plauso, incluso il conseguimento di tre Emmy Awards per il ruolo di Ruth Langmore nella popolare serie Netflix Ozark. Successivamente, ha ricevuto un’altra nomination per la miniserie Inventing Anna.

L’attrice è apparsa anche in film come Grandma, The Assistant e The Royal Hotel. È attualmente impegnata come protagonista nel remake di Wolf Man in fase di realizzazione. Fantastici 4, invece, sarà al cinema dal 25 luglio 2025.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.