Warrior Nun potrebbe essere salvato da Apple TV+?
Ad avere la reputazione del salvatore è sempre stato Netflix, ma questa volta, con Warrior Nun, i fan si sono rivolti ad Apple TV+.
La serie fantasy con Alba Baptista ha intrattenuto il proprio pubblico per due stagioni. La seconda ha debuttato lo scorso novembre e nel giro di un mese la Grande N ne ha annunciato la cancellazione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La decisione di Netflix ha scatenato i fan, i quali hanno iniziato ad invadere Twitter con l’hashtag #savewarriornun.
Nonostante da allora non ci siano stati particolari aggiornamenti, gli appassionati della storia su Ava Silva non intendono arrendersi.
Attualmente, infatti, hanno pensato di chiedere aiuto ad Apple TV+, affinché salvi Warrior Nun e realizzi una terza stagione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Sono davvero numerosi i tweet che invitano la piattaforma streaming a farsi avanti e ad assumere il ruolo che fino a questo momento è sempre stato di Netflix, dopo essersi fatto carico di Lucifer e Manifest. ScreenRant ne ha raccolti alcuni.
L’appello ad Apple TV+ è solo il più recente tra i tentativi messi in atto dai fan di Warror Nun, che non riescono ad accettare di non poter avere una continuazione della storia.
Nelle scorse settimane, infatti, gli appassionati dello show hanno cercato di convincere il Colosso dello Streaming a riconsiderare la cancellazione, fino ad esporre un manifesto fuori dalla sede di Netflix.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tuttavia, date le recenti dichiarazioni del CEO Ted Sarandos, risulta impossibile che la piattaforma torni sui propri passi. L’ultima speranza è che davvero Apple TV+ o chi per esso decida di farsi avanti.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.