Melissa Benoist è sostenuta dai fan con l’hashtag #IStandWithMelissa contro gli abusi domestici subiti dall’ex marito Blake Jenner
I fan di Melissa Benoist stanno dimostrando il loro supporto all’attrice dopo che l’ex marito Blake Jenner ha risposto alle sue accuse di abuso domestico. La ragazza aveva condiviso a novembre 2019 che in passato era stata vittima di abusi, senza però fare il nome del suo carnefice. A distanza di nove mesi, Blake Jenner ha ripreso la situazione, scrivendo un post dove si assume le colpe di quanto successo. Proprio in questo momento i fan di Melissa Benoist si sono stretti all’attrice, lanciando l’hashtag #IStandWithMelissa, io sto con Melissa.
In breve tempo questo hashtag è diventato uno dei Trend Topic più caldi di Twitter, piazzandosi al settimo posto tra i più twittati negli USA. Molti fan infatti hanno deciso di supportare l’attrice di Supergirl, condannando le azioni di Blake Jenner. L’attore difatti nel suo post si è dipinto come la vittima in questa situazione. In seguito alle sue dichiarazioni che colpevolizzano la vera vittima in questa storia, ovvero Melissa Benoist, i fan non ci hanno più visto.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Molti si sono scaldati perché all’ex attore di Glee è servito quasi un anno per rispondere alle accuse, nonostante non fosse nemmeno stato fatto il suo nome. E oltre alla lunga attesa per una dichiarazione, Blake Jenner ha deciso di riversare la colpa su Melissa Benoist, che per il momento non ha ancora commentato la situazione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
Bisogna sottolineare che tra le parole dell’uomo è chiara una presa di responsabilità per il dolore che ha causato. Tuttavia secondo la sua dichiarazione, pare che si trattasse proprio di una relazione tossica, nella quale anche Melissa Benoist avrebbe fatto scelte sbagliate.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa per i fan dell’attrice di Supergirl questa non è la verità dietro questa storia di abuso domestico. Sono tantissimi infatti i tweet con l’hashtag #IStandWithMelissa che sostengono che le scuse di Blake Jenner non valgono niente. Secondo alcuni l’ex marito sarebbe una persona manipolativa. Altri accusano le tempistiche che l’uomo ha scelto per rispondere a questa situazione. Infatti da pochi mesi Melissa Benoist e Chris Wood hanno accolto il loro primo bambino, Huxley.
Altri invece chiedono a gran voce di sostenere Melissa in questo momento, perché il suo aguzzino starebbe facendo quello che gli riesce meglio, ovvero manipolare e cercare simpatia online. “Pensa che nove mesi dopo ci siamo dimenticati delle parole di Melissa? Credete a chi è sopravvissuto”, dice un utente di Twitter.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.