Emergono nuovi dettagli su Mare Fuori 4 grazie alla lettura del labiale in un video
Sui social è comparso un breve video dal set di Mare Fuori 4 in cui Lucrezia Guidone, interprete di Sofia Durante, legge un piccolo stralcio della sceneggiatura, come si nota dal labiale.
La clip è stata condivisa nelle Instagram Stories da Maria Esposito, che veste i panni di Rosa Ricci.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ovviamente, non c’è audio, ma questo non è stato di certo un problema per i fan della serie, che hanno subito ripreso le attività investigative.
Anzi, forse sarebbe il caso di dire che non sono mai andati in pausa da quando su RaiPlay ha debuttato la terza stagione.
Dal momento che nel video in questione è ben ripreso il volto della Guidone, qualcuno si è divertito a leggere il labiale e così è emerso un nuovo dettaglio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUna località protetta e con una nuova identità.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.@marefuoriupdates2 Lettura dei copioni Mare Fuori 4 Ecco cosa dice il labiale di Lucrezia: “UNA LOCALITÀ PROTETTA E UNA NUOVA IDENTITÀ” #marefuori #rai #artem #matteopaolillo #nicolasmaupas #massimilianocaiazzo #antonioorefice #mariaesposito #rosaricci #ciroricci #eduardo #chiattillo #carmine #kubra #carminerecano #giacomogiorgio #antoniodaquino #marefuori2 #marefuori3 #domenicocuomo #giovannasannino #nikgalasso #valeromani #naditza #pino ♬ suono originale – Mare Fuori Updates
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Questa frase è saltata fuori da un’attenta analisi della clip. Ora, date queste parole, la prima cosa che verrebbe in mente riguarda ancora una volta Ciro.
I fan sostengono da tempo che il giovane Ricci possa aver in qualche modo inscenato la propria morte per uscire dal mondo della criminalità.
E se, quindi, avesse chiesto aiuto e fosse poi stato trasferito lontano da Napoli, per provare ad intraprendere una nuova vita?
Ciro sarebbe dunque vivo, come molti credono, e potrebbe essersi poi presentato davvero alla Piscina Mirabilis a fine stagione 3, quando Rosa e Carmine si scontrano con Salvatore.
Questo è un altro tassello aggiuntosi alla più estesa teoria secondo cui il personaggio, appunto, non è morto in realtà.
Un’ipotesi meno accettata dai fan, invece, vedrebbe coinvolto qualche altro personaggio già conosciuto, oppure una new entry.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.