Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
petizione tenebre e ossa salvare

News e anticipazioni | Serie tv

I fan lanciano una petizione per salvare Tenebre e Ossa 3

Redazione | Novembre 17, 2023

notizie del venerdì Tenebre e Ossa

I fan di Tenebre e Ossa hanno lanciato una petizione per salvare la serie, ottenere una stagione 3 e lo spin-off sui Corvi

Arriva la petizione per salvare Tenebre e Ossa e lo spin-off sui Corvi

Ora che Netflix ha cancellato Tenebre e Ossa e che non ci sarà la stagione 3 e nemmeno lo spin-off su Sei di Corvi, molti fan sono delusi dalla decisione. Sui social sono partiti diversi hashtag per salvare la serie. Invece sul web sono anche nate le prime petizioni per cercare di ottenere un passo indietro della piattaforma streaming.

I fan dello show sono quindi rimasti sconvolti dalla decisione della piattaforma. Infatti mai avrebbero pensato che questa si sarebbe conclusa dopo le tante storie di successo già raccontate nei romanzi della saga Grishaverse.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Così, come è già successo in passato per Warrior Nun, Lucifer e Manifest, il fandom ora è pronto a farsi valere per avere di più, come dimostra la nuova petizione lanciata su Change.org. In questa si richiede il rinnovo di Tenebre e Ossa per una terza stagione e anche lo spin-off sui Corvi.

Nella petizione si legge:

Netflix ha cancellato prematuramente qualsiasi prospettiva per la terza stagione e lo spin-off di Sei di Corvi. I Corvi e Alina meritano che le loro storie finiscano, non lasciate su un ridicolo cliffhanger e nella polvere.

Questa è una petizione per attirare l’attenzione di altri servizi di streaming, come Amazon, Hulu, HBO o qualsiasi altra piattaforma in modo da poter ricevere la terza stagione come meritiamo. Warrior Nun lo ha fatto; il Grishaverse è altrettanto grande e appassionato, e possiamo farlo anche noi. PER FAVORE FIRMA così avremo la stagione 3 e lo spin-off che meritiamo!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Al 17 novembre più di 18.000 persone hanno firmato, decidendo di far sentire la propria voce e contrastando quindi la scelta di Netflix di non rinnovare Tenebre e Ossa. Nelle ultime ore si sono fatti sentire anche i membri del cast, e l’autrice dei romanzi, Leigh Bardugo.

Riusciranno i fan di Tenebre e Ossa con questa petizione a far tornare lo show su Netflix, con la sua terza stagione o con lo spin-off sui Corvi? La serie ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso dopo la stagione 2. Ora tutti vogliono sapere quale sarà il destino dei loro personaggi preferiti.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Se volete firmare la petizione per salvare Tenebre e Ossa, vi basterà cliccare il link e inserire i vostri dati. Ricordate poi di confermare la firma cliccando sul link che vi arriverà per e-mail, altrimenti questa non sarà inserita.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagam, cliccando QUI.