Fan contro JK Rowling – il dramma di Nagini
Molti fan coreani si sono arrabbiati perché Nagini è una donna schiavizzata in un circo e che fa una fine terribile – decapitata da Neville Paciock ne I doni della morte. Inoltre in molti ricordano che Nagini sia descritta come un serpente che probabilmente Voldemort ha conosciuto durante il suo esilio in Albania. L’ultimo punto legato alla polemica del web è che non si può essere ammessi ad Hogwarts a meno che non si sia inglesi. Però la Rowling su Pottermore ha parlato della scuola giapponese per la magia e la stregoneria: Mahoutokoro. Ci sono quindi tante scuole nel mondo magico di cui non si conosce l’esistenza. Inoltre non è chiaro se e quale scuola di magia Nagini abbia frequentato e quali siano le sue origini etniche nel film, le quali potrebbero esulare da quelle dell’attrice.
Sicuramente la storia della ragazza sarà affrontata nei prossimi quattro film e la Rowling non l’avrà trattata con leggerezza come molti sostengono. Nessuno sa quale sia il processo che ha portato Nagini insieme a Voldemort o i motivi per cui si è alleata con lui. Sarà chiaro con il tempo se questa sia stata una sua scelta o una scelta impostale dal Signore Oscuro.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma non c’è più spazio per le speculazioni, ormai resta solo aspettare il 15 novembre per avere risposte dal film di David Yates, Animali Fantastici I crimini di Grindelwald.
Potrebbero interessarti anche:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram20 dettagli che forse non hai notato nel trailer di Animali Fantastici I crimini di Grindelwald
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Harry Potter bacchette giganti illumineranno Londra a sostegno di Lumos