Emma Myers nel cast del film Netflix Family Leave con Jennifer Garner: news su uscita, attori, streaming e trama.
Contenuti
Family Leave film uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per Emma Myers è arrivato il momento di passare da Mercoledì a uno scambio di corpo in stile Quel pazzo venerdì! L’attrice infatti sarà parte del cast del nuovo film Netflix Family Leave, in arrivo prossimamente sulla piattaforma. Al momento non conosciamo una data di uscita della pellicola, e non possiamo darvi informazioni su quando esce.
Tuttavia ecco cosa sappiamo finora, dalla trama fino al cast di questa intrigante commedia.
Family Leave film trama
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi cosa parla la nuova commedia Netflix Family Leave? La trama ci presenta i quattro membri della famiglia Walker, che si ritrovano in una storia di scambio di corpi in stile Freaky Friday.
Jess e Bill Walker fanno del loro meglio per tenere unita la famiglia quando i figli crescono e diventano sempre più indipendenti e distanti. Dopo un incontro casuale con un’astrologa però, l’intera famiglia si risveglia nel corpo di un familiare diverso, la mattina del giorno più importante della propria vita. Riusciranno i Walker a ritrovare in tempo il legame che li unisce per ottenere una promozione, un colloquio per il college, un contratto discografico e un posto nella squadra di calcio?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questa commedia per famiglie è diretta da McG e tratta dal libro Bedtime For Mommy di Amy Krouse-Rosenthal.
Cast, attori e personaggi
Cosa sappiamo invece del cast del film Family Leave? La protagonista è Jennifer Garner, che interpreta Jess, la madre della famiglia.
Si è poi unito al cast Ed Helms (The Office, Una notte da leoni) nei panni di Bill Walker, il padre della famiglia. Emma Myers (Mercoledì) e Brady Noon (Stoffa da campioni – Cambio di gioco) saranno invece CC e Wyatt, i figli di Jess e Bill, con i quali si scambieranno di corpo.
Nel cast troviamo anche Rita Moreno, Matthias Schweighöfer, Bashir Salahuddin, Ilia Isorelýs Paulino, Fortune Feimster, Xosha Roquemore, Paul Scheer, Andrew Bachelor, Pete Holmes, Naomi Ekperigin, Dan Finnerty, Cyrus Arnold, Vanessa Carrasco.
Streaming
Come detto, abbiamo a che fare con un contenuto originale di Netflix. Di conseguenza, l’unica possibilità di vedere il film Family Leave è data proprio dallo streaming.
Alle 9 del mattino del giorno scelto dalla piattaforma, gli interessanti troveranno il titolo nel catalogo. Ovviamente, per potervi accedere è necessario un abbonamento al servizio.
Netflix mette a disposizione tre piani diversi a seconda delle necessità degli utenti. Sfortunatamente il mese di prova gratuito non è più garantito, ma è da poco stato aggiunto un quarto tipo di abbonamento meno costoso con pubblicità.