La famiglia di Liam Payne ha rilasciato un comunicato in seguito alla morte del giovane
La famiglia di Liam Payne ha rilasciato una dichiarazione dopo la morte improvvisa del cantante, avvenuta mercoledì all’età di 31 anni.
Il membro degli One Direction, a quanto si dice, sarebbe caduto dal balcone di un hotel a Buenos Aires, in Argentina. Le lesioni subite sarebbero state talmente gravi, da rendere vano l’intervento dei paramedici.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il capo dei servizi di emergenza di Buenos Aires, Alberto Crescenti, ha dichiarato a La Nación che Payne aveva subito “gravi ferite”, tra cui una frattura del cranio, che hanno portato alla morte immediata.
Nelle ultime ore, la famiglia di Liam Payne ha scelto di rompere il silenzio e ha condiviso un commovente tributo, ottenuto da BBC:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSiamo devastati. Liam vivrà per sempre nei nostri cuori e lo ricorderemo per la sua anima gentile, divertente e coraggiosa. Ci stiamo sostenendo l’un l’altro nel miglior modo possibile come famiglia e chiediamo privacy e spazio in questo terribile momento.
Liam Payne si trovava in vacanza a Buenos Aires con la sua fidanzata Kate Cassidy, con cui aveva iniziato a frequentarsi nel 2022. La ragazza aveva lasciato il paese solo qualche giorno prima della tragedia.
Il cantante è diventato famoso come membro degli One Direction, la band formatasi nel 2010 durante X Factor UK, insieme a Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Liam Payne ha lasciato la fidanzata, la famiglia e anche un figlio, Bear Grey Payne, avuto da una precedente relazione con la ex Cheryl Cole.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.