I famigliari di Jeremy Renner aggiornano i fan
Jeremy Renner sta facendo passi da gigante dopo il suo spaventoso incidente con uno spazzaneve avvenuto a Capodanno. La famiglia dell’attore di Hawkeye ha infatti aggiornato i suoi fan sul suo stato di salute, affermando che la situazione sta migliorando.
La star dell’MCU è rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto sulla sua proprietà in Nevada, e ha subito lesioni al torace e ortopediche molto gravi. Infatti è stato ricoverato d’urgenza in ospedale, dove ha anche subito un intervento chirurgico.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Parlando con People negli ultimi giorni, la famiglia di Jeremy Renner ha fornito alcuni aggiornamenti sul suo stato di salute.
“Siamo così entusiasti dei suoi progressi“, ha detto la sorella dell’attore, Kym Renner. “Se qualcuno conosce Jeremy, è un combattente e non scherza. Sta schiacciando tutti gli obiettivi e fa progressi. Non potremmo sentirci più positivi riguardo alla strada da percorrere”.
Jeremy Renner ha aggiornato i suoi fan per la prima volta il 3 gennaio. L’attore ha infatti pubblicato un selfie del letto d’ospedale su Instagram, ringraziando tutti per il supporto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDue giorni dopo, ha condiviso un video sulla sua storia su Instagram in cui si vedeva sua sorella che gli massaggiava la testa durante quello che l’attore ha scritto come un “momento spa per tirarmi su il morale“.
L’attore ha anche festeggiato il suo 52esimo compleanno in ospedale il 7 gennaio. Diversi amici e costar di Jeremy Renner, tra cui Mark Ruffalo, Hailee Steinfeld e Chris Hemsworth, hanno augurato una pronta guarigione e un buon compleanno al collega.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La dinamica dell’incidente ha chiarito che Jeremy Renner stava spostando la neve dal suo vialetto in modo che i suoi familiari potessero lasciare la sua casa dopo aver festeggiato insieme il nuovo anno. Inoltre stava anche aiutando a ripulire la neve dalla casa del suo vicino. Infatti la sua famiglia era rimasta senza elettricità per 24 ore dopo una grande nevicata.
Mentre stava aiutando un membro della famiglia a estrarre un veicolo bloccato dai circa un metro di neve quando si è verificato l’incidente. Infatti, dopo che l’attore ha preso il suo gatto delle nevi per liberare l’auto, questo ha iniziato a rotolare, finendo addosso alla star.
Una fonte vicina a Jeremy Renner afferma che i messaggi dei suoi colleghi e dei fan gli hanno tenuto alto il morale. Infatti dichiara: “Jeremy sta facendo progressi positivi e sebbene abbia una lunga strada per il recupero, è sopraffatto dalla dimostrazione di amore e sostegno. “