Su Prime Video è approdata la serie TV Fallout, ispirata ai noti videogiochi: ecco le news su uscita in Italia, cast, trama e streaming episodi.
Contenuti
Fallout serie TV uscita in Italia
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I fan di Fallout saranno su di giri all’idea che su Prime Video è arrivata la serie TV ispirata alla nota saga di videogiochi. Prima di parlarne in dettaglio sappiamo però già quando esce? Lo show è approdato sulla piattaforma streaming nella sua interezza il 10 aprile 2024. Questa infatti è la data di uscita in Italia.
Fallout serie TV trama
Di cosa parla Fallout? La serie TV si basa su una delle più note serie di videogiochi, la cui trama racconta le drammatiche conseguenze di una catastrofica guerra nucleare in un mondo distopico, dove l’avanzamento della tecnologia atomica successiva alla Seconda Guerra Mondiale ha plasmato una società retrofuturistica, innescando una cruenta lotta per le risorse. I pochi sopravvissuti si sono rifugiati in bunker antiatomici noti come Vault, concepiti per garantire la sopravvivenza dell’umanità in caso di apocalisse nucleare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo due secoli, una giovane donna, discendente dei primi abitanti dei Vault, decide di abbandonare l’unica realtà che abbia mai conosciuto, avventurandosi nelle terre desolate e pericolose di una Los Angeles devastata dalla contaminazione nucleare.
Cast, attori e personaggi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Chi sono gli attori che recitano nel cast della serie TV Fallout? Scopriamo i nomi e i rispettivi personaggi.
- Ella Purnell (Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali) è Lucy MacLean, abitante del Vault 33 che abbandona la propria casa per intraprendere un viaggio nell’area devastata di Los Angeles.
- Aaron Moten è Maximus, una Recluta della Confraternita d’Acciaio.
- Walton Goggins è Cooper Howard / Il ghoul, una ex star di Hollywood, cacciatore di taglie e pistolero.
- Kyle MacLachlan è Hank MacLean, padre di Lucy e soprintendente del Vault 33.
- Moisés Arias (Hannah Montana) è Norm MacLean, fratello di Lucy e abitante del Vault 33.
Quanti episodi ha Fallout
Quanti episodi ci saranno nella serie TV Fallout? Prime Video ha scelto di fare uscire 8 episodi, per la prima stagione. La durata di ogni singola puntata si aggira ancora sui 60 minuti.
Inoltre, sembra già che la serie tornerà per una seconda stagione…
Streaming Fallout serie TV
Per quanto riguarda lo streaming di Fallout serie TV, vi tranquillizziamo, dato che non vi saranno problemi per vederla online. Trattasi infatti di un contenuto originale Amazon. Grazie al servizio Prime Video, incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime del costo annuale di 49,90€ oppure mensile di 4,99€, gli interessati potranno godere comodamente in streaming gli episodi della serie o di altri contenuti come The Boys o Invincible.
Trailer e video
Di seguito trovate il trailer della serie TV Fallout.