Tutte le news sul film con Lindsay Lohan e Chord Overstreet, Falling for Christmas. Ecco uscita, trama, cast e streaming su Netflix.
Contenuti
Falling for Christmas film uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lindsay Lohan e Chord Overstreet proveranno a conquistarci con una romantica commedia natalizia! La piattaforma di Netflix è pronta a rilasciare già le prime pellicole d’amore con l’atmosfera del Natale del 2022. Dopo il successo di Love Hard è arrivato il momento di goderci un altro film! Fortunatamente, sappiamo già quando esce Falling for Christmas. Netflix, infatti, ha rivelato la data di uscita della pellicola che è pronta ad approdare sui nostri schermi il 10 novembre 2022.
Falling for Christmas film trama
Il film è diretto dalla regista esordiente Janeen Damian e vede alla sceneggiatura Jeff Bonnett e Ron Oliver. Le case di produzione che si sono dedicate al progetto sono la Riviera Films e la Motion Picture Corporation of America e tra i produttori figurano i nomi di Michael Damian e Brad Krevoy. Netflix, invece, si occupa della sua distribuzione. Lindsay Lohan è stata scelta come protagonista insieme a Chord Overstreet, l’ex interprete di Glee. L’attrice aveva anche rilasciato a Vogue alcune dichiarazioni durante il mese di febbraio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSecondo me, al momento non ne abbiamo mai abbastanza di commedie romantiche. Il film è romantico, divertente ed edificante. Si tratta di qualcosa di veramente troppo divertente. Quando ho letto il copione e abbiamo iniziato a girarlo, non avevo capito quanto fosse divertente a livello fisico. C’è tanta comicità fisica e mi è piaciuto farla. È una delle cose che preferisco fare ed era da tanto che non avevo questa possibilità.
Ma di cosa parla Falling for Christmas? Le prime anticipazioni sulla trama del film ce le riporta proprio il sito di Variety che aveva rivelato in esclusiva la notizia del coinvolgimento di Lindsay Lohan nel progetto. La storia si concentra su una ricca ereditiera di hotel, estremamente viziata, interpretata appunto da Lindsay Lohan. A causa di un incidente sciistico perde la memoria, e chi si prenderà cura di lei è un affascinante operaio (Chord Overstreet), che si occuperà della donna insieme alla dolce figlia, nei giorni prima di Natale.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Nel cast del film Netflix Falling for Christmas sono stati annunciati diversi attori, ma non sappiamo ancora quali saranno i nomi dei personaggi, tranne per quello di Lindsay Lohan. L’artista interpreta la parte di una donna di nome Sierra. Qui di seguito vi riportiamo i nomi di tutti gli interpreti principali.
- Lindsay Lohan è Sierra
- Chord Overstreet
- George Young
- Jack Wagner
- Olivia Perez
- Chase Ramsey
- Sean J. Dillingham
- Antonio D. Charity
- Aliana Lohan
Falling for Christmas film streaming
Riguardo allo streaming di Falling for Christmas abbiamo già tutte le informazioni. Come già detto, infatti, il film con protagonisti Lindsay Lohan e Chord Overstreet è un progetto firmato Netflix. Per questo motivo sarà proprio la piattaforma a renderlo disponibile in streaming sul suo servizio dal 10 novembre 2022. Basterà semplicemente disporre di un abbonamento per poterlo vedere.
Trailer e video del film
Netflix ha ancora rilasciato il trailer o video di Falling for Christmas. Ecco quindi il video che ci anticipa qualche dettaglio in più sulla pellicola con Chord Overstreet e Lindsay Lohan.