La saga di Fallen di Lauren Kate diventa una serie TV: news su cast, uscita, trama e streaming.
Contenuti
Fallen serie TV si fa! News
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!È ufficiale: la saga di Fallen di Lauren Kate diventa una serie TV! Dopo svariati rumor è arrivata la conferma anche dell’autrice, che ha mostrato anche i volti del cast.
I primi rumor su questo progetto risalgono a febbraio 2021, ma ora queste voci sono diventate realtà. La serie è di Silver Reel, Night Train Media e co-prodotta dalla più grande piattaforma brasiliana di video streaming Globoplay, come riporta Variety.
Vi ricordiamo che nel 2016 è uscito un adattamento cinematografico del libro di Fallen, con Addison Timlin nei panni di Luce, Jeremy Irvine in quelli di Daniel e Harrison Gilbertson in quelli di Cam.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramFallen serie TV trama
Per chi non conoscesse questa storia, i romanzi che la compongono sono quattro: Fallen, Torment, Passion e Rapture. La trama racconta di Lucinda Price, una ragazza mandata in una specie di collegio, la Sword & Cross. Qui conosce Cam, un ragazzo misterioso che manifesta da subito un forte interesse nei suoi confronti. Lucinda però incontra anche Daniel Grigori, che cerca di evitarla in ogni modo possibile. La ragazza non sa che lui è un angelo caduto, e che il loro amore si è inseguito per secoli. Luce infatti è rinata diverse volte e non ha ricordi legati alla sua vita passata.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’obiettivo di Luce e Daniel è quello di spezzare la maledizione che li lega, per poter vivere il loro amore in pace.
I fan più accaniti ricorderanno che dalla serie di libri è stato realizzato un film con protagonisti Addison Timlin (Lucinda Price), Jeremy Irvine (Daniel Grigori) e Harrison Gilbertson (Cam).
Cast, attori e personaggi
Lauren Kate ha svelato i nomi del cast della serie TV di Fallen sui suoi social, annunciando e confermando le notizie sulla produzione. Chi sono quindi gli attori protagonisti? Jessica Alexander, modella e attrice, darà il suo volto a Luce, mentre l’attore Gijs Blom sarà Daniel. Invece Timothy Innes sarà Cam. Qui il video che li introduce.
Jessica Alexander ha recitato in progetti come le serie BBC iPlayer e Netflix Get Even ed è nel cast del live action de La sirenetta. Invece Gijs Blom è noto per i film Jongens e The Forgotten Battle e la serie fantasy Netflix The Letter for the King. Timothy Innes è apparso in The Last Kingdom.
Inoltre il cast include anche Alexander Siddig (Game of Thrones), Sarah Niles (Ted Lasso), Josefine Koenig, Esme Kingdom, Maura Bird, Lawrence Walker, Indeyarna Donaldson-Holness, Samantha Bell, Julian Krenn, Laura Majid e Courtney Chen.
Il regista sarà Matt Hastings (The Handmaid’s Tale, Shadowhunters) ed è creata da Claudia Bluemhuber di Silver Reel. La sceneggiatura è scritta da Rachel Paterson e Roland Moore che sono anche co-produttori esecutivi. Invece Mahlon Todd Williams è il direttore della fotografia (DC’s Legends of Tomorrow).
Fallen serie TV uscita
Al momento non sappiamo ancora quando esce la serie TV Fallen. Infatti Lauren Kate non ha annunciato una data di uscita. Sappiamo però che il progetto è atteso nel 2024 sulla piattaforma Globoplay.
Fallen serie TV streaming
Rimane una grande incognita quale sarà dove potremo vedere la serie TV di Fallen in Italia. Non è chiaro infatti se sarà una piattaforma streaming a occuparsi della distribuzione nel nostro paese. Sappiamo si tratta di una produzione che in patria arriverà sulla servizio brasiliano Globoplay. Non appena avremo informazioni al riguardo vi aggiorneremo.
In tutto saranno otto gli episodi della prima stagione, della durata di circa un’ora l’uno.
Trailer e video
Lauren Kate ha diffuso il primo trailer di Fallen, che potete trovare QUI.