FaceApp permette di ritoccare le foto e invecchiare il volto: ecco alcune foto degli attori del cinema invecchiati dai film Marvel e DC
FaceApp è ormai sulla bocca di tutti: si tratta di un’applicazione per smartphone Android o iOS che permette di ritoccare le foto grazie a un’intelligenza artificiale. In particolare negli ultimi giorni è partita la FaceApp Challenge, in cui svariati utenti hanno provato la funzione che invecchia il volto presente nella foto scelta per la modifica.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Alcune celebrità si sono lanciate nel tentativo di provare questa divertente app, mentre altre ancora no. Per questo motivo oggi vogliamo vedere insieme a voi come sarebbero gli attori della Marvel e della DC da vecchi, utilizzando proprio FaceApp!
Ecco alcuni degli eroi e cattivi nella loro versione anziana, creata da FaceApp.
FaceApp: Chris Hemsworth invecchiato
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEcco il bellissimo Thor invecchiato di qualche annetto!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.FaceApp ci dimostra che il bell’attore australiano, proprio come il vino, più invecchia più diventa buono.
Lo rivedremo forse in Guardiani della Galassia 3?