Caterina Ferioli e Simone Baldasseroni di Fabbricante di Lacrime rivelano chi sono le loro celebrity crush
Tutti noi abbiamo delle celebrity crush, e lo stesso vale per gli attori famosi, come i due protagonisti di Fabbricante di Lacrime. Parlando con Caterina Ferioli e Biondo, sono stati loro stessi a svelarci i nomi delle loro cotte nel mondo dei VIP.
Durante l’intervista Caterina Ferioli ha svelato che la sua crush da piccola era il personaggio di Leon in Violetta, interpretato da Jorge Blanco. La serie argentina era amatissima ai tempi, ed è andata in onda sul canale Disney Channel a partire dal 14 maggio 2012.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per quanto riguarda Simone Baldasseroni, l’interprete di Nigel in Fabbricante di Lacrime ha svelato che la sua celebrity crush da piccolo era Justin Bieber. Come non condividere questa sua posizione?
Parlando invece delle cotte famose di oggi, Biondo ha ripetuto nuovamente il nome di Justin, confermando un amore secolare per il cantante. Invece Caterina Ferioli ha preferito gettare un alone di mistero, senza dire alcun nome, ma svelando che la sua crush attuale è qualcuno di italiano… Di chi si tratterà?
Ecco il video dell’intervista in cui Caterina Ferioli e Simone Baldasseroni di Fabbricante di Lacrime svelano chi sono e chi erano le loro celebrity crush:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCondividete le cottarelle famose dei due attori? Chi avreste detto al loro posto?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Fabbricante di Lacrime è un successo globale, e tanti vorrebbero un secondo capitolo, anche se l’autrice si è già espressa in merito. In ogni caso Erin Doom ha scritto altri romanzi, che magari presto diventeranno un film in carne ed ossa come è successo al caro Fabbricante!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.