Biondo ha ricordato il giorno in cui ha saputo di essere stato scelto per Fabbricante di Lacrime
Uscito su Netflix il 4 aprile, il film Fabbricante di Lacrime ha riscosso un successo incredibile in tutto il mondo, lanciando improvvisamente i due giovani protagonisti, Caterina Ferioli e Simone “Biondo” Baldasseroni, sotto i riflettori.
Grazie all’adattamento del romanzo di Erin Doom, gli attori stanno vivendo una nuova e inaspettata popolarità, che non si limita solamente all’Italia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Un riscontro positivo sta arrivando da tutto il mondo, grazie alla presenza di Netflix in oltre 190 Paesi.
Nelle ultime ore Simone Baldasseroni, da noi conosciuto principalmente come Biondo, ha voluto ringraziare i fan per l’affetto che l’ha travolto in queste ultime settimane.
Nelle sue storie di Instagram, il giovane ha ricordato il momento in cui ha appreso di essere stato scelto per il ruolo di Rigel. circa un anno e mezzo fa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSul social l’attore ha pubblicato lo screenshot di un selfie dalla sua galleria del cellulare. La foto lo ritrae con in mano il romanzo di Erin Doom e si legge anche data e ora dello scatto. Allo screen, Simone ha aggiunto le seguenti parole:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.17/12/2022, uno dei giorni più importanti della mia vita. Ricordo di aver pianto come un bambino quando sono stato scelto. Grazie per tutto l’amore che mi state dimostrando da tutto il mondo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.