Fabbricante di Lacrime 2 si fa? Tutte le news sul futuro della storia, direttamente dalla scrittrice del romanzo Erin Doom.
Contenuti
Fabbricante di Lacrime 2 si fa? Tutte le news
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attesissimo film Fabbricante di Lacrime, tratto dall’omonimo romanzo divenuto un vero e proprio fenomeno letterario grazie a TikTok, è approdato su Netflix il 4 aprile 2024.
Finalmente i fan, rimasti ammaliati dalla lettura, e i curiosi, impressionati dal successo ottenuto dal libro, hanno avuto la possibilità di vedere trasposte le vicende di Nica (Caterina Ferioli) e Rigel (Simone Baldasseroni).
Molti appassionati probabilmente, in seguito al debutto, staranno fantasticando su un futuro della storia, volando col pensiero ad un possibile sequel.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAd oggi il romanzo resta uno solo. Erin Doom non ha scritto seguiti, solo altre narrazioni originali, e a dirla tutta pare proprio che non rimetterà mano a questa storia.
Chi ha letto il libro o chi ha già visto il film, infatti, sa che il finale è piuttosto definitivo. Che poi comunque speri in altro, ci può stare, ma l’epilogo non lascia molto spazio a Fabbricante di Lacrime 2.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.*ATTENZIONE SPOILER*
In occasione di un evento speciale organizzato da Netflix per il lancio del film, inoltre, Erin Doom stessa è stata piuttosto chiara sul tema. L’autrice ha dichiarato:
Fabbricante finisce davvero molto avanti, perché lo stesso epilogo parla di loro due che sono adulti, che sono sposati. Effettivamente c’è questo cerchio che si chiude, inizia con la leggenda e finisce con la leggenda. Quindi, inserirci all’interno di un cerchio in un certo senso chiuso e perfetto… Per me la loro storia è conclusa così.
Effettivamente il film finisce con un brevissimo flashforward in cui vediamo Nica e Rigel cresciuti, insieme e addirittura genitori di una bimba.
Questa scena segue la conclusione della storia “nel tempo presente”, in cui, dopo il processo contro Margaret per gli abusi subiti al Grave, la giovane raggiunge l’amato in ospedale.
Nonostante Rigel sia in coma, Nica gli parla, confessandogli i propri sentimenti e a quel punto, il ragazzo si risveglia.
Dove vedere in streaming il film
Accantonato per il momento l’argomento Fabbricante di Lacrime 2, come anticipato, il film è disponibile su Netflix. La nota piattaforma streaming richiede un abbonamento per l’accesso al suo catalogo.
Di conseguenza l’unico modo per poter vedere l’adattamento consiste nell’attivare una sottoscrizione a uno dei tre piani che il servizio mette a disposizione.
A seconda delle proprie esigenze, l’utente potrà scegliere quale alternativa gli si addice di più. Questo comporta costi diversi. Gli abbonamenti mensili vanno dai 6 ai 18€ circa.