Altri guai per Ezra Miller: la star starebbe ospitando in un luogo non sicuri una madre e i figli
Ci sono nuove notizie scioccanti che emergono su Ezra Miller in seguito agli arresti alle Hawaii e alle battaglie legali di diverse famiglie di minorenni. La star di The Flash starebbe infatti ospitando una madre di 25 anni e i suoi tre bambini in una fattoria nel Vermont, in un ambiente che però non sarebbe per loro sicuro.
Secondo un recente rapporto, il padre dei bambini sarebbe molto preoccupato, e vorrebbe che la sua famiglia lasciasse il luogo dove sono al momento. Rolling Stone ha riferito che due fonti a conoscenza della situazione ritengono che sia un “ambiente pericoloso per i bambini“, sostenendo che ci sono “pistole incustodite sparse per la casa sulla proprietà di 96 acri di Miller“. Una delle fonti ha anche affermato che uno dei bambini, di appena un anno, ha raccolto un proiettile e lo ha messo in bocca.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
La madre afferma che la star l’ha aiutata a fuggire da un “ex violento e abusivi, e mi ha aiutato a poter finalmente vivere in un ambiente sicuro per i miei tre bambini molto piccoli“. Il padre ha negato le accuse di abuso all’outlet.
“Il ranch è stato un rifugio e una guarigione per noi. Ci potrebbero essere armi da fuoco per scopi di autodifesa e sono conservate in una parte della casa in cui i bambini non entrano mai… I miei figli sono in grado di rilassarsi di più grazie alla sicurezza e alla cura che Ezra ha fornito loro“, ha dichiarato la donna.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSecondo quanto riferito, la madre e i bambini, di uno e cinque anni, vivono nella fattoria di Stamford, nel Vermont, da metà aprile dopo aver incontrato Ezra Miller a Hilo, nelle Hawaii, a marzo. Il padre dei bambini afferma a Rolling Stone i tre sono saliti su un volo dalle Hawaii con la star, presumibilmente a sua insaputa. “Ho una brutta sensazione allo stomaco. Voglio andare a prendere i miei figli, per me significano il mondo “, ha dichiarato l’uomo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.