Nuove accuse per Ezra Miller
Ancora guai per Ezra Miller!
La star di Animali Fantastici è stata accusata dai genitori di un’attivista ambientale di 18 anni di essere un grave pericolo per la loro figlia.
Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa complicata situazione.
Come riportato da TMZ, i genitori di Tokata Iron Eyes hanno accusato Ezra Miller di aver circuito la loro figlia, al tempo minorenne. I due hanno chiesto alla Corte un ordine restrittivo nei confronti della celebrità.
Stando alla versione dei genitori, Tokata e Ezra si sono conosciuti nel 2015 durante una visita allo Standing Rock Reservation in North Dakota. Ezra e Tokata sono così diventati amici, nonostante avessero rispettivamente 23 e 12 anni.
Nel 2017, Tokata, a soli 14 anni, è volata fino a Londra per visitare l’amicə sul set di Animali Fantastici. Secondo i genitori, durante quel soggiorno, Ezra Miller faceva partecipare la ragazza a feste a base di alcool, marjuana e LSD.
Non solo, l’amicizia con Miller avrebbe anche condizionato il percorso scolastico della ragazza. Lo scorso dicembre, infatti, Tokata avrebbe anche deciso di ritirarsi dal liceo.
Nei documenti depositati in tribunale, i genitori affermano che ad inizio anno hanno raggiunto la figlia nella casa in Vermont di Ezra Miller, trovandola senza documenti e piena di lividi sul corpo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEzra usa la violenza, le minacce, la paura, la paranoia, le delusioni e le droghe per mantenere il controllo su nostra figlia. Ha anche deciso che nostra figlia debba essere una persona trasgender e non binaria, nonostante Tokata si è sempre dichiarata non binaria e omosessuale.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Le accuse rivolte a Ezra Miller sono molto gravi: i genitori affermano che la star abbia circuito la loro bambina e che, in qualche modo, ne controlli la vita.
Nonostante le preoccupazioni, Ezra e Tokata Iron Eyes continuano ad essere amici, tanto che la giovane attivista continua a seguire la star nei suoi viaggi in Vermont, nelle Hawaii e a Los Angeles.
Ma non solo. attraverso il suo account Instagram, Tokata ha smentito i genitori, dichiarando di essere mentalmente stabile e che Ezra è sempre statə per lei una fonte di aiuto e supporto.
Mi piacerebbe fare una dichiarazione sulla situazione che si è venuta a creare a causa delle assunzione che sono state fatte sul mio conto da parte della mia famiglia e dei miei amici. Cinque mesi fa ho lasciato la scuola e, poco dopo, il mio amico e compagno William se n’è andato. La mia mente era molto provata e avevo bisogno di tempo e spazio per elaborare il lutto. In questi momenti, Ezra Miller mi ha sempre amorevolmente supportata e protetta.
TMZ ha provato a contattare il team di Ezra Miller, il quale però ha preferito non commentare la notizia. Dovrebbe essere fissata per il prossimo mese la prima udienza in tribunale.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.