Ezra Miller rompe il silenzio e svela che inizierà un percorso di cura
La star di The Flash, Ezra Miller, ha annunciato che inizierà un percorso di cura per “complessi problemi di salute mentale“. Dopo mesi di notizie sulla sua cattiva condotta in giro per il mondo, l’interprete ha deciso di fare un passo indietro e cercare l’aiuto di cui necessita.
In una dichiarazione fornita a Variety da un suo rappresentante, Ezra Miller ha rotto il silenzio sul comportamento preoccupante che ha mostrato negli ultimi anni. Ultimamente infatti ha avut diversi problemi legali, con accuse di aggressioni e abusi conseguiti in arresti. La star si è anche scusata per le proprie azioni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Di recente ho attraversato un periodo di intensa crisi, ora capisco che sto soffrendo di complessi problemi di salute mentale e ho iniziato un trattamento. Voglio scusarmi con tutti coloro che ho allarmato e sconvolto con il mio comportamento passato. Mi impegnerò a svolgere tutto il lavoro necessario per tornare a una vita salutare, sicura e produttiva”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
La star ha interpretato il personaggio della DC Comics Barry Allen in Justice League del 2017 e sarà protagonista del film sul suo personaggio in uscita nel 2023. Negli ultimi tempi si è spesso parlato del destino di questa pellicola, in seguito al comportamento portato avanti da Ezra Miller. Tuttavia Warner Bros non ha mai avuto intenzione di cancellare questo film.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon dimentichiamo poi che Warner Bros. Discovery, che ha impiegato l’attore in un altro suo franchise oltre ai film DC Comics. Infatti la star appare anche nella la serie di film prequel spin-off di Harry Potter, Animali Fantastici. Una fonte vicina allo studio afferma che la WB sostiene la decisione di Miller di cercare un aiuto professionale.
Dopo una serie di arresti e pesanti accuse, Ezra Miller ha ricevuto un mandato di comparizione alla Corte Suprema del Vermont il 26 settembre per un’udienza preliminare. Il motivo è una fondata accusa di furto con scasso.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.