Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ezra miller rischio the flash animali fantastici

News e anticipazioni

Ezra Miller: a rischio il film The Flash e il ruolo in Animali Fantastici

Redazione | Aprile 7, 2022

Dopo le accuse contro Ezra Miller, Warner Bros ha discusso del suo futuro: a rischio il film The Flash e il ruolo in Animali Fantastici

Ezra Miller potrebbe non tornare in Animali Fantastici, a rischio anche The Flash

Ezra Miller è una star nota aver interpretato The Flash nel DCEU e Credence Barebone in Animali fantastici. Sfortunatamente, l’interprete ha avuto alcuni problemi legali di recente ed è stato riportato da Rolling Stone che la Warner Bros. ha tenuto un incontro di emergenza per parlare del suo futuro.

Secondo quanto riferito, oltre alle aggressioni che lo hanno portato in prigione, Ezra Miller avrebbe anche minacciato di dare fuoco a una coppia. Questo si legge nei documenti del tribunale relativi all’arresto. Stoyan Kojoukarov e sua moglie, Niegel Hayes, hanno presentato un ordine restrittivo temporaneo contro Miller. Infatti i due hanno affermato che la star ha fatto irruzione nella finestra della loro camera da letto, minacciandoli.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Rolling Stone rivela che l’incontro di Warner Bros si è tenuto per discutere della possibile sospensione di tutti i progetti futuri che coinvolgono Ezra Miller, nonché di eventuali apparizioni pubbliche. Un insider ha rivelato che la star ha avuto “frequenti crolli” durante la produzione di The Flash, ma che non sono mai stati violenti.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

L’ordine restrittivo contro Ezra Miller spiega che i Kojoukarov sono attualmente preoccupati, ora che la star è uscita su cauzione. Ciò che è avvenuto non riguarda la coppia, ma un alterco in un bar con karaoke, dove Miller ha aggredito diverse persone. Infatti la polizia ha deciso di portare in cella la star per evitare ulteriori problemi. Ora i due temono che il volto di The Flash possa mandare qualcuno a importunarli, o peggio, fare uso di armi da fuoco.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ora quindi siamo in attesa di scoprire cosa ha deciso Warner Bros, che ha all’attivo il film The Flash con Ezra Miller, che è attualmente programmato per uscire nelle sale il 4 novembre. Animali Fantastici I Segreti di Silente è in arrivo il 13 aprile, e ormai non è più possibile bloccarne l’uscita. Tuttavia la star è stata allontanata dal press tour del film e non ha presenziato ad alcun evento dedicato. Non è chiaro se la sua condotta si tradurrà con un recasting del suo personaggio nei prossimi film, considerando anche le scelte fatte già nei confronti di Johnny Depp.

Per restare sempre aggiornati su tutte le news, non dimenticate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.