Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ezra Miller su revoca ordine restrittivo molestie

Gossip e celebrità

Ezra Miller sulla revoca dell’ordine restrittivo per molestie

Redazione | Luglio 1, 2023

Ezra Miller

Ezra Miller ha commentato la revoca dell’ordine restrittivo per molestie emanato nei suoi confronti la scorsa estate

Ezra Miller commenta la revoca dell’ordine restrittivo

Su Ezra Miller pende tutta una serie di accuse, dopo i crimini commessi negli ultimi anni; di recente, però, è stato revocato un ordine restrittivo nei suoi confronti.

Alcuni di voi ricorderanno che nel giugno 2022 l’interprete di Barry Allen era tornato a far parlare di sé.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Purtroppo ancora una volta non si era trattato di parole lusinghiere nei suoi confronti. AI tempo, una coppia aveva dichiarato che la star aveva circuito la figlia minorenne.

I genitori avevano quindi chiesto un ordine restrittivo nei confronti di Ezra Miller. La celebrità non ha mai affrontato accuse penali ed ora il provvedimento citato è stato revocato.

Il suo avvocato sostiene che la decisione del giudice si sia “basata su accuse false“, come riporta Just Jared.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’artista stess* ha voluto commentare la notizia tramite il suo profilo Instagram. Ha condiviso un post, attualmente l’unico, in cui ha espresso il proprio pensiero:

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sono incoraggiato dall’esito di oggi e in questo momento sono molto grato a tutti coloro che sono stati al mio fianco e hanno cercato di garantire che questo grave abuso del sistema di ordini restrittivi fosse fermato.

Gli ordini restrittivi sono pensati per garantire sicurezza a individui, famiglie e bambini che sono in pericolo. Non sono concepiti per essere utilizzati come armi da coloro che cercano attenzione, fugace fama da tabloid o una sorta di vendetta personale quando ci sono persone con un reale e urgente bisogno di tali servizi.
Sono stato ingiustamente e direttamente preso di mira da un soggetto che, secondo i fatti, ha dimostrato di avere una storia di azioni manipolative e distruttive simili.

Imploro quei membri dei media che hanno diffuso in modo irresponsabile false affermazioni e non sono riusciti a riportare accuratamente la verità e il contesto di questa storia, di adottare uno standard più elevato e di prendersi il tempo necessario per trovare i fatti, invece di inseguire i clic.

A titolo personale, voglio far sapere a tutti che sto continuando a fare del mio meglio per preservare il mio benessere e fare tutto ciò che posso per invertire i danni collaterali che questa vicenda ha causato a me e a coloro che mi sono vicini.

Infine, a tutti voi, le molte persone in questo mondo, che avete avuto il coraggio immenso di stare al mio fianco e arrivare fino a qui con me, dedicherò molto tempo nel cercare di spiegarvi cosa ha significato per me avere il vostro sostegno.
Avete la mia gratitudine eterna, ammirazione e amore.

– Ezra

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SNAKE EATING BIRD (@ezra._x_.aradia)

Queste sono state le parole di Ezra Miller, come potete leggere da voi.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.