Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Ezra Miller potrebbe continuare The Flash

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Ezra Miller potrebbe continuare ad essere The Flash

Redazione | Gennaio 5, 2023

DC Universe Ezra Miller The Flash

Warner Bros potrebbe decidere di portare avanti la storia di The Flash mantenendo Ezra Miller nel ruolo del protagonista

L’avventura di Ezra Miller nei panni di The Flash potrebbe continuare

Mentre il Superman di Henry Cavill e Black Adam, interpretato da Dwayne Johnson, non faranno parte del rinnovato DCU, Ezra Miller potrebbe continuare a vestire i panni di The Flash.

Non è ancora nulla di confermato, ma alcuni fonti avrebbero rivelato a Variety che alcuni dirigenti di Warner Bros. Discovery sarebbero ancora disposti a lavorare con la star.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Secondo quanto emerso, il fatto che Miller sia riuscit* a stare lontan* dai guai da quando ha cominciato un percorso per salvaguardare la sua salute mentale, avrebbe riaperto la porta ad un suo ritorno da velocista in futuro.

I problemi legami di Ezra Miller hanno cominciato ad attirare l’attenzione lo scorso giugno, quando l’interprete di Flash si è ritrovato a dover affrontare molteplici accuse in giro per gli USA.

I capi di imputazione vanno dall’aggressione, alla circonvenzione di incapace, al furto con scasso. Questa lunga scia di accuse aveva portato Warner Bros a riflettere sul rapporto di lavoro con la star.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Nel corso dei mesi passati sono emersi diversi report secondo cui lo studio avrebbe chiuso i rapporti e altri, invece, che affermavano il contrario.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Poi ad agosto, Ezra Miller si è pubblicamente scusato per i suoi comportamenti, dichiarando di soffrire di complessi problemi di salute mentale.

Il tour di scuse è proseguito anche con i dirigenti di WB, con cui si sarebbe incontrato per salvare il film su Barry Allen.

Nel mese di ottobre, poi, la star di Animali Fantastici è tornata sul set di The Flash per rigirare alcune scene – almeno così pare – a conferma che lo studio aveva deciso di portare avanti il progetto.

Al momento The Flash con Ezra Miller dovrebbe uscire al cinema il 16 giugno 2023. Una prima sceneggiatura per il sequel è addirittura già pronta, nel caso in cui il primo film avrà successo.

Detto ciò, è ormai noto che i piani per il futuro del DCU sono tutto tranne che definiti, alla luce della nomina di James Gunn e Peter Safran a co-presidenti e CEO di DC Studios.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.