Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ezra miller arrestato di nuovo

Gossip e celebrità

Ezra Miller: la star di The Flash è stata arrestata di nuovo

Redazione | Aprile 20, 2022

La star di The Flash e Animali Fantastici, Ezra Miller, è stata nuovamente arrestata alle Hawaii per aggressione: ecco cosa è successo

La star Ezra Miller è stata nuovamente arrestata

La star di The Flash e Animali Fantastici, Ezra Miller, è stata nuovamente arrestata, tre settimane dopo che era finita in prigione durante un incidente in un bar karaoke. Il nuovo incidente è avvenuto ancora una volta alle Hawaii martedì 19 aprile, ed è dovuto all’ennesimo scatto d’ira da parte dell’interprete.

La polizia ha rilasciato una dichiarazione sull’accaduto.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Poco dopo l’una di notte di martedì 19 aprile 2022, un* visitatore di 29 anni del Vermont è statə arrestatə per aggressione di secondo grado dopo un incidente in una residenza a Pahoa. All’01:10, gli agenti di pattuglia di Puna hanno risposto a un rapporto di aggressione avvenuta in una residenza privata.

Durante le indagini, la polizia ha stabilito che l’individuo, in seguito identificato come Ezra Miller, è andato su tutte le furie quando gli hanno domandato di andarsene. Successivamente, secondo quanto riferito, ha lanciato una sedia, colpendo una donna di 26 anni sulla fronte, provocandole una ferita. La donna vittima ha poi rifiutato le cure per la sua ferita. Ezra Miller è statə successivamente arrestatə all’01:30 per aggressione di secondo grado. Questo dopo essere statə trovatə sulla carreggiata grazie a uno stop del traffico al incrocio tra l’autostrada 130 e Kukuia Street a Kea’au.

Dopo aver consultato l’ufficio del procuratore della contea, alle 4:05 di martedì mattina Miller è statə rilasciatə in attesa di ulteriori indagini. Questa è un’indagine attiva”.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria

Ezra Miller è statə arrestatə il mese scorso durante un incidente in un bar. In questo caso aveva strappato un microfono dalle mani di una donna e si era scagliatə contro un uomo che stava giocando a freccette. La coppia coinvolta nell’incidente aveva chiesto un ordine restrittivo contro la star, ma da poi lo ha ritirato.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Deadline ha appreso che i vertici della Warner Bros. non hanno ancora discusso del futuro di Ezra Miller. Al momento la star non ha contratti per altri capitoli di Animali Fantastici e The Flash non uscirà nelle sale fino alla prossima estate, il 23 giugno 2023. Gli Studios hanno quindi tutto il tempo per prendere una decisione in merito all’accaduto.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.