Il video del primo arresto di Ezra Miller
TMZ, l’outlet numero uno nel mondo dei gossip da oltreoceano, è riuscito a ottenere il video della body cam di uno dei poliziotti presenti al primo dei due arresti di Ezra Miller alle Hawaii. Infatti il sito ha diffuso online la clip, che mostra la star in un visibile stato aggressivo e scontroso, persino con le forze dell’ordine.
In questo video è possibile comprendere meglio cosa è successo durante quella notte. La parte iniziale è stata censurata ma si possono sentire degli agenti mentre parlano con il cliente aggredito da Ezra Miller. Infatti questa persona è stata assalita dalla star in un bar delle Hawaii, durante un karaoke.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In un primo momento la star di Animali Fantastici non comprende quale sarà il suo destino, e così inizia a filmare quanto sta accadendo. Poco dopo però realizza che la polizia sta arrestando proprio l*i e così diventa più aggressiv* e inizia a urlare addosso agli agenti chiedendo i nomi e i numeri identificativi. “Mi filmo quando mi assalgono per rendere il video un’arte crypto NFT“, dichiara Ezra Miller.
Successivamente la star è stata rilasciata e arrestata per una seconda aggressione.
Di seguito vi proponiamo il video di TMZ sull’arresto di Ezra Miller:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Al momento sembra che Warner Bros, nonostante la situazione, non sia intenzionata a rivoluzionare la pellicola di The Flash di cui è protagonista Ezra Miller. Il film debutterà il prossimo anno, ma gli Studios sembrano decisi a non cambiare i propri piani. Per quanto riguarda il futuro della star nel franchise di Animali Fantastici non ci sono aggiornamenti, dato che non sappiamo se il quarto film si farà.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.