Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ezra miller contro i fan

CiNEMA | Gossip e celebrità

Ezra Miller contro i fan che criticano Animali Fantastici: la dichiarazione

Redazione | Ottobre 23, 2018

Ezra Miller contro i fan – la dichiarazione “È divertente pensare che tutto debba essere così esplicito. Io penso che […]

Ezra Miller contro i fan – la dichiarazione

“È divertente pensare che tutto debba essere così esplicito. Io penso che la stranezza di Albus e la sua difficoltà nel relazionarsi a Gellert sia chiara. Dal momento in cui lo vede, colui che amava in giovane età, lo vede negllo Specchio delle Emarb. E cosa ti mostra lo Specchio delle Emarb? Niente di più di ciò che più disperatamente si desidera dal profondo del cuore. Non è esplicitamente omosessuale, ma è chiaro come si senta. Penso sia affascinante avere personaggi dinamici che fanno magie potentissimi e quindi non è possibile limitare la loro storia alla loro sessualità. Le persone devono tranquillizzarsi e pensare a tutto quello che J.K. Rowling ci ha donato. Personaggi indimenticabili che hanno fatto la storia della letteratura e del cinema, personaggi amati da tutto il mondo e appartenenti a diversi aspetti culturali e sociali. Ha anche portato avanti un’ideologia potente, e alla fine della serie ha detto ‘AH sì, Silente è gay. Che problema c’è?’ È stata una grande”.

Animali Fantastici I crimini di Grindelwald sarà al cinema a partire da giovedì 15 novembre, quindi non resta che aspettare quel giorno per scoprire effettivamente come sarà affrontata la questione.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Potrebbero interessarti anche:

20 dettagli che forse non hai notato nel trailer di Animali Fantastici I crimini di Grindelwald

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ecco le città italiane che ospiteranno le bacchette di Harry Potter! Ma le sorprese non finiscono

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
< Indietro Successivo >