Ezra Miller contro i fan che criticano Animali Fantastici I crimini di Grindelwald prima della sua uscita il prossimo 15 novembre. Ecco cosa ha detto.
Ezra Miller contro i fan – Dopo le ripetute critiche al sequel di Animali Fantastici, Ezra Miller, Credence Barebone, ha voluto parlare direttamente ai fan mettendo in chiaro alcune questioni. Infatti nel corso dei mesi che hanno preceduto l’uscita del titolo I Crimini di Grindelwald sono state sollevate non poche polemiche: dalla nazionalità dell’attrice che veste i panni di Nagini, al modo in cui verrà trattata la sessualità di Silente, fino alla presenza di Johnny Depp nel film.
Entertainment Weekly ha riportato la dichiarazione di Ezra alla rivista Total Film.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Perché non riuscite ad avere la pazienza di aspettare di vedere il film prima di sparare sentenze su Twitter? Aspettate che il vostro pregiudizio possa essere modificato dalla visione del film. Aggiornatevi, restate informati. Pensate con la vostra testa, seguite il vostro cuore e scavate davvero a fondo di una situazione prima di prendere parti e iniziare a scagliare cose a chi la pensa in modo diverso. Perché state mandando tutto all’aria in questo modo. Ci fa stare male, anche noi siamo umani e abbiamo le nostre cose a cui pensare.”
In particolare, in questo caso Ezra Miller fa riferimento al fatto che la relazione tra Silente e Grindelwald sia stata nascosta nel primo film, e che la Rowling abbia dichiarato che anche nel secondo la cosa non sarà trattata. David Yates, regista dei due film, ha esplicitamente dichiarato che I Crimini di Grindelwald è solamente il secondo di una saga di cinque film. Il tempo per esplorare questa relazione è ancora tanto, e sarà possibile farlo nei prossimi capitoli, scavando anche in eventi che risalgono al passato.