La parte 4 del crossover dell’Arrowverse ha visto il cameo inaspettato di Ezra Miller, il Flash dell’universo cinematografico DC.
Nella notte su The CW si è concluso Crisi sulle Terre Infinite, con gli ultimi due episodi mancanti: quello di Arrow e quello di Legends of Tomorrow. I nostri eroi hanno dovuto affrontare mille e più peripezie, ma alla fine sono riusciti ad avere la meglio nel confronto finale con l’Anti-Monitor, come era prevedibile. Nonostante il lieto fine generale, gli indomiti Paragon hanno visto morire alcuni dei loro. Avrete capito che le scene intense non sono mancate, ma allo stesso tempo è stato possibile assistere ad un momento totalmente inaspettato. Ezra Miller ha fatto un cameo nella parte 4 del crossover dell’Arrowverse.
Avete letto bene, il Flash dell’universo cinematografico DC si è ritrovato faccia a faccia con la versione televisiva, interpretata da Grant Gustin. Ma come è avvenuto tutto ciò? Durante l’episodio di Arrow, Oliver affida il compito ai Paragon di tornare indietro nel tempo per impedire la creazione dell’Anti-Monitor e di raggiungere poi L’Alba dei Tempi, dove si consumerà la battaglia finale. Per fare ciò, Barry deve riuscire a portare tutti i suoi compagni nella Forza della Velocità. Determinato ad intralciare il piano dei nostri supereroi, l’Anti-Monitor riesce a separare il gruppo, sparpagliano ciascun Paragon nei ricordi di Oliver. Allen, raggiunto da Queen, viene aggiornato sulla recente mossa del nemico e incaricato di recuperare tutti gli altri.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tuttavia, la Forza della Velocità è una dimensione esageratamente vasta. L’amico lancia alcuni indizi a Barry su come fare, ma col primo spostamento non ottiene alcun risultato. Anzi, si ritrova improvvisamente agli STAR Lab, dove si imbatte in un altro Flash, interpretato da Ezra Miller, il quale non ha idea di quanto stia accadendo. Il bizzarro incontro scatena una certa confusione in entrambi. Nonostante il momento critico, assistiamo a qualche secondo simpatico in cui i due flash interagiscono basiti l’uno dalla presenza dell’altro. Potete vedere la scena in question nel video allegato qui di seguito:
Ezra Miller non è stato l’unico attore di un film DC a fare un cameo nel crossover dell’Arroverse. Nella parte 1, quella di Supergirl, ha fatto una breve apparizione Robert Wuhl, nel cast del Batman datato 1989.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram