In base a un video che sta circolando su Twitter, Ezra Miller è stato accusato di aver aggredito una fan. Ecco cosa sta succedendo.
Ezra Miller lo conosciamo per il suo ruolo di Flash/Barry Allen nei film della DC, ma anche per quello di Credence Berebone nella saga di Animali fantastici e dove trovarli. Nelle ultime ore, però, ha iniziato a circolare su Twitter un video choc. Al suo interno vediamo colui che parrebbe l’attore in quello che sembra un atto di strangolamento nei confronti di una fan. Cerchiamo di capire cos’è accaduto.
Il profilo di Kylie Lampe, qualche giorno fa, ha pubblicato un breve video in cui affermava di star incastrando il giovane attore. Queste le parole della ragazza, ma riportate da un altro utente.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ok, sto smascherando Ezra Miller perché ha appena attaccato la mia amica al bar dopo che lei lo ha sfidato SCHERZOSAMENTE a lottare… Lui l’ha presa fin troppo sul serio e l’ha strangolata e sbattuta a terra. Non va bene.
Le immagini di cui stiamo parlando si possono osservare qui sotto, in quanto la ragazza citata poc’anzi parrebbe aver rimosso tutto ciò dalla sua pagina.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn base a quanto possiamo assistere, perciò, Ezra Miller ha detto: “Oh, quindi vuoi combattere? Vuoi farlo?“. Subito dopo afferra la fan per il collo e la butta per terra, mentre gli amici di lei si avvicinano per staccarli. In tutto questo, però, sentiamo la ragazza ridere e non chiedere aiuto. Proprio per tale ragione si può pensare che si sia trattato soltanto di uno scherzo.
Non abbiamo idea, per ora, del contesto e di ciò che ha preceduto o seguito questi brevi 14 secondi. La star di Hollywood non ha ancora commentato il fatto e le sue parole potrebbero essere il solo modo per capire cosa è effettivamente accaduto. Non ci resta che aspettare.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.