Netflix è al lavoro su una serie animata di Exploding Kittens
Gli appassionati di giochi da tavolo non possono non conoscere il divertente Exploding Kittens, un gioco di carte con protagonisti degli strani gattini. Ora Netflix ha annunciato che produrrà una serie animata ispirata al famoso franchise, con attori del calibro di Tom Ellis e Lucy Liu.
La serie animata dovrebbe arrivare nel 2023 sulla piattaforma streaming, e il cast di doppiatori include già tanti noti nomi. Tra gli attori che parteciperanno allo show di Netflix, e che daranno voce ai personaggi, oltre a Tom Ellis e Lucy Liu, troviamo Abraham Lim, Ally Maki, Mark Proksch e Sasheer Zamata.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Netflix ha rivelato anche la sinossi di questo strano progetto:
Nella serie animata, intitolata Exploding Kittens, l’eterno conflitto tra Paradiso e Inferno raggiunge proporzioni epiche quando sia Dio che il Diavolo vengono inviati sulla Terra, nei corpi di gatti domestici. La serie proviene dagli showrunner Shane Kosakowski e Matthew Inman; dai produttori esecutivi Mike Judge, Greg Daniels e Dustin Davis di Bandera Entertainment; dai produttori esecutivi Peter Chernin e Jenno Topping per il Chernin Entertainment Group; e dai produttori esecutivi e creatori del franchise di Exploding Kittens, Elan Lee e The Oatmeal’s Inman.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOltre alla serie animata, Netflix ha prodotto anche un videogioco per dispositivi mobile, in uscita a maggio. Questo titolo seguirà le regole del gioco di carte di Exploding Kittens.
E voi avete mai giocato a Exploding Kittens? Siete entusiasti all’idea che Netflix stia lavorando a una serie animata ispirata al gioco?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.