Puntate dal 22 al 26 aprile 2024
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come se non bastasse, la ragazza ha finalmente confessato i propri sentimenti per il coinquilino, il quale, arrabbiato con lei, decide di dividere gli spazi in casa.
Anticipazioni sulle puntate di Everywhere I Go del 22-26 aprile 2024
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDemir affronta i dipendenti della Artemim e ammette apertamente di convivere con Selin, nel frattempo, Merve e Bora, rimasti senza casa, approfittano del generoso gesto di Burak, che propone alla coppia di andare a vivere in una casa sfitta di sua proprietà.
Intanto, Selin, dopo aver dichiarato di essere innamorata di Demir, vuole licenziarsi, ma lui le impone di restare ancora al lavoro per un periodo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Azmiye, Ayda e Merve, con l’aiuto della signora Firuze e della signora Leyla, continuano a voler scatenare la gelosia di Demir, facendo recapitare a Selin un mazzo di fiori e una composizione di cioccolatini in ufficio. Nel frattempo, Demir, ancora in collera con Selin, decide di suddividere gli spazi comuni della casa.
Azmiye, Merve e Ayda continuano a inviare a Selin biglietti e regali spacciandosi per un suo segreto ammiratore, mentre Selin crede che glieli abbia mandati Demir.
Ingine, il famoso corteggiatore segreto non si presenta all’appuntamento con Selin, che rimane ad aspettarlo nello stesso ristorante dove si trova anche Demir che prende coraggio e dichiara il suo amore per lei.
Questo è quanto riportato le anticipazioni sulle puntate di Everywhere I Go in uscita nella settimana dal 22 al 26 aprile.
Dove vedere in streaming Everywhere I Go
Dal momento che Everywhere I Go è nelle mani di Mediaset, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita. Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
La serie turca è disponibile esclusivamente in streaming on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Everywhere I Go e cliccare sulla locandina della serie.