Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla puntata di Everywhere I Go in uscita il 5 aprile 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Selin e Demir litigano per gelosia: Demir pensa che Vedat sia innamorato di Selin e quest’ultima pensa che Demir si sia innamorato di Alara. Il viaggio a Parigi diventa il punto di rottura.
Burak intanto è convinto che Demir stia facendo mobbing nei confronti di Selin, ma la ragazza lo nega decisamente.
Alara sfida Burak a sedurre Selin, visto che lei è decisa a fare altrettanto con Demir in occasione del viaggio.
Ayda e Merve sono preoccupate perché Selin è irrintracciabile e chiedono aiuto a Ibo e alle sorelle Firuze e Leyla. Ibo alla fine trova Selin al canile.
Anticipazioni e trama della puntata di Everywhere I Go del 5 aprile
Nel primo appuntamento con la serie turca, Selin è gelosissima di Alara e si confida con le sue amiche. Non sopporta l’idea che Demir e “quella donna” vadano insieme a Parigi.
Merve e Ayda ipotizzano che Selin possa avere la sindrome di Stoccolma: bloccata con il “nemico”, sia a casa che al lavoro, senza vie di fuga.
Demir, triste e sconsolato, sente terribilmente la mancanza di Selin. Le scrive dei messaggi che poi, in modo nevrotico, cancella subito dopo. Selin, torna finalmente a casa e trova Demir addormentato in veranda.
I due non riescono a chiarire le incomprensioni e, soprattutto, a confessarsi di essersi innamorati l’uno dell’altra.
Dopo la festa in terrazza per la conclusione del progetto di Alara, Firuze e Leyla scoprono da Muharrem che il famigerato capo di Selin, dispotico e stacanovista, è proprio Demir. Questo è quanto riportato le anticipazioni su Everywhere I Godel 5 aprile.
Dove vedere in streaming Everywhere I Go
Dal momento che Everywhere I Go è nelle mani di Mediaset, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita. Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
La serie turca è disponibile esclusivamente in streamingon demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Everywhere I Go e cliccare sulla locandina della serie.
Nella sua sezione dedicata, dal 5 aprile alle ore 00.00 si troverà in lista la prima puntata di Everywhere I Go.