Contenuti
Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata del 4 marzo
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla puntata di Everywhere I Go in uscita il 4 marzo 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
I due si conosceranno in un modo un po’ insolito: entrambi hanno acquistato la stessa abitazione. Da subito il loro incontro si trasforma in uno scontro per far valere i propri diritti sulla casa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa le sorprese non finiscono qui. Demir si presenta come nuovo direttore dell’Artemim, lo studio di architettura in cui lavora Selin.
Anticipazioni e trama della puntata di Everywhere I Go del 4 marzo
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A turno, invita i dipendenti nell’ufficio per un colloquio individuale ma, essendo a conoscenza della loro relazione, convoca Merve e Bora insieme mettendoli di fronte a una scelta: uno dei due deve lasciare la Artemim entro fine mese.
Mentre Selin cerca di consolare Merve, con l’aiuto di Ayda architetta un piano chiamato “Operazione Ghepardo”, ispirandosi alle caratteristiche dell’animale che ricordano Demir.
Demir nel frattempo ha preso possesso della stanza di Selin, rimodernandola e spostando le sue cose in soggiorno o nella dependance.
Ayda e Selin approfittano dell’assenza del capo per organizzare una riunione serale in ufficio per discutere dei dettagli del piano per far andare via Demir, ma l’incontro si trasforma in una festa.
Questo è quanto riportato le anticipazioni su Everywhere I Go del 4 marzo.
Dove vedere in streaming Everywhere I Go
Dal momento che Everywhere I Go è nelle mani di Mediaset, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita. Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
La serie turca è disponibile esclusivamente in streaming on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Everywhere I Go e cliccare sulla locandina della serie.
Nella sua sezione dedicata, dal 4 marzo alle ore 00.00 si troverà in lista la prima puntata di Everywhere I Go.