Lunedì 27 maggio 2024 su Mediaset Infinity viene caricata una nuova puntata della serie turca Everywhere I Go: tutte le anticipazioni sulla trama.
Contenuti
Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata del 27 maggio
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla puntata di Everywhere I Go in uscita il 27 maggio 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Selin parla con Eylul e con le amiche più care di quanto accaduto con Demir.
La ragazza non si aspettava tante cose dallo scontro avuto con l’uomo. Quest’ultimo nel mentre si sfoga a sua volta con Vedat e Ibo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnticipazioni e trama della puntata di Everywhere I Go del 27 maggio
Nel primo appuntamento con la serie turca, Selin, Ayda e Merve incontrano Eylul per la prima volta dopo aver scoperto della passata relazione tra lei e Demir.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nonostante Selin avesse chiesto alle amiche di comportarsi normalmente, non riescono a nascondere che qualcosa è cambiato. Nel frattempo, Burak ed Eylul ricevono delle foto che ritraggono Burak e gli altri in compagnia di Esen: è la contromossa di Yildirim.
Burak spiega a Eylul che aveva promesso a Esen di riciclare il suo denaro. Durante la discussione tra i due arriva Demir, ma quando Eylul è sul punto di raccontare del ricatto, Burak confessa un piano inventato.
Muharrem chiede aiuto a Firuze per preparare una sorpresa a Leyla. Firuze manda Leyla a casa con una scusa e nella villa c’è Muharrem che la aspetta per chiederle di sposarlo. Questo è quanto riportano le anticipazioni su Everywhere I Go del 27 maggio.
Dove vedere in streaming Everywhere I Go
Dal momento che Everywhere I Go è nelle mani di Mediaset, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita. Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
La serie turca è disponibile esclusivamente in streaming on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Everywhere I Go e cliccare sulla locandina della serie.
Nella sua sezione dedicata, dal 27 maggio alle ore 00.00 si troverà in lista questa nuova puntata di Everywhere I Go.