Contenuti
Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata del 18 aprile
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla puntata di Everywhere I Go in uscita il 18 aprile 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Dopo questo incontro, Demir torna a casa e si scusa con Selin mentre lei dorme. Il giorno successivo Selin trova un jenga con un messaggio romantico da parte di Demir, che le lascia intendere la sua decisione. Qualche ora dopo si ritrovano davanti allo studio, pronti a entrare insieme e a rimuovere il divieto.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAlara cerca di sabotare ancora una volta la loro storia, cercando di sondare il terreno coi ragazzi, per scoprire se sono a conoscenza della loro convivenza e per far passare Selin come una bugiarda.
Quando Alara scopre che Ayda e Merve fanno di tutto per evitare di festeggiare il matrimonio nel giardino di Selin, si reca nell’ufficio di Demir per fargli credere che i colleghi sanno tutto sin dal principio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anticipazioni e trama della puntata di Everywhere I Go del 18 aprile
Nel frattempo Bora presenta la sua lettera di dimissioni. Dopo poco Burak arriva in ufficio, furioso con Demir perché lo incolpa del malore di Selin. Lo affronta, e gli dice che presto sarà lui il padrone di tutto.
Quindi va a parlare con il padre e gli chiede di dividere a metà l’Artemim, dove sia lui che Demir possano avere lo stesso potere. Demir intanto scopre che nessuno sa dove sia Selin, e va a casa a cercarla. La trova sotto sedativi e la mette sotto la doccia per farla risvegliare.
Quando Selin si sveglia, gli chiede cosa sia successo, ma lui non le dà spiegazioni, pensando che lei finga. Selin allora decide di andare a chiederlo a Alara. Questo è quanto riportato le anticipazioni su Everywhere I Go del 18 aprile.
Dove vedere in streaming Everywhere I Go
Dal momento che Everywhere I Go è nelle mani di Mediaset, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita. Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
La serie turca è disponibile esclusivamente in streaming on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Everywhere I Go e cliccare sulla locandina della serie.
Nella sua sezione dedicata, dal 18 aprile alle ore 00.00 si troverà in lista la prima puntata di Everywhere I Go.