Netflix sta per accogliere la serie Everything Now: news su uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
Everything Now serie uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Su Netflix è in arrivo una nuova serie teen queen dal titolo Everything Now, creata da Ripley Parker. Ma prima di parlarne in dettaglio sappiamo quando esce? La data di uscita stabilita per il lancio della serie è il 5 ottobre 2023.
Trama e anticipazioni
Di cosa parla Everything Now? La trama ci racconta che, quando la sedicenne Mia torna a casa dopo un lungo periodo di ricovero per un disturbo alimentare, si ritrova di nuovo nel caotico mondo delle scuole superiori e scopre che gli altri hanno proseguito la loro vita da adolescenti senza di lei. Armata di una lista dei desideri in continua evoluzione, tre migliori amici e una nuova cotta, Mia si butta a capofitto in un mondo di appuntamenti, feste e primi baci, scoprendo presto che non tutto nella vita può essere pianificato.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa serie viene descritta come un dramma teen queer, che ricalca le note di Euphoria e Heartbreak High.
Cast, attori e personaggi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Passando al cast della serie in arrivo su Netflix, in Everything Now troviamo una lunga lista di giovani attori e i nomi dei loro personaggi:
- Sophie Wilde è Mia Polanco
- Lauryn Ajufo è Becca
- Harry Cadby è Cameron
- Noah Thomas è Will
- Stephen Fry è il Dr Nell
- Niamh McCormack è Alison
- Sam Reuben è Alex
- Vivienne Acheampong è Viv
- Alex Hassell è Rick
Streaming Everything Now serie
La serie Everything Now si compone di un totale di 8 episodi, presumibilmente ciascuno della durata di circa 30-45 minuti. Solo in occasione del debutto, dovremmo conoscere i titoli, sempre che vengano attribuiti.
Trattandosi di un contenuto originale di Netflix, gli interessati non incontreranno alcun tipo di difficoltà nel cercare la miniserie TV in streaming. Tutti gli episodi saranno infatti caricati sulla piattaforma. Sarà, dunque, sufficiente avvalersi di un abbonamento al servizio.
Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Almeno non al momento. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere In Fiamme in streaming è sottoscrivere un abbonamento.
Trailer e video
Di seguito vi lasciamo il trailer di Everything Now. Ecco il video: