Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
emily vancamp treat williams

Gossip e celebrità

Everwood: Emily VanCamp rende omaggio a Treat Williams

Redazione | Giugno 13, 2023

Emily VanCamp Everwood

L’attrice Emily VanCamp ha reso omaggio al collega di Everwood Treat Williams, in seguito alla tragica notizia della sua morte

Il messaggio di Emily VanCamp in ricordo di Treat Williams

In seguito alla notizia della morte di Treat Williams, Emily VanCamp ha deciso di ricordarlo e rendergli omaggio con un post su Instagram.

All’inizio della sua carriera, in uno dei ruoli che la gente ha maggiormente a cuore, l’attrice ha condiviso la scena con il collega nell’amatissimo teen drama di WB, prodotto da Greg Berlanti, Everwood. Interpretava Amy Abbott.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Anni dopo la fine della serie TV, conclusasi nel 2006 con quattro stagioni in tutto, Emily VanCamp e Treat Williams si sono ritrovati sul set del film di Hallmark Beyond the Chalkboard.

Le numerose volte in cui abbiamo lavorato insieme… è stato sempre meraviglioso ed ero sempre emozionata per la volta successiva. Alla tua famiglia, Treat, va tutto il mio amore. Vola alto amico mio.

Queste le parole condivise dalla star di Revenge e The Resident per salutare pubblicamente il collega, in accompagnamento ad una vecchia foto di Williams.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Emily VanCamp ha condiviso il medesimo scatto anche nelle storie, aggiungendo:

È straziante apprendere questa notizia. Ti voglio bene Treat, mando il mio amore alla sua famiglia in questo momento difficile.

Come riportato, Treat Williams ha perso la vita nel corso della giornata di ieri a causa di un incidente in moto. L’attore, quasi settantaduenne, si è stato visto tagliare la strada da un’auto mentre si apprestava a svoltare.

Williams è il terzo attore di Everwood che ci lascia nell’arco degli ultimi dieci mesi. Dopo la morte di Anne Heche, sempre in seguito ad un incidente stradale, neanche due settimane fa si è spento John Beasley, l’indimenticabile Irv.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.