Contenuti
Di cosa parla Evel? Trama e anticipazioni sulla serie TV con Milo Ventimiglia
USA Network aveva fatto squadra con Milo Ventimiglia per la realizzazione di una serie TV dal titolo Evel. A metà luglio 2020, però, TVLine ha annunciato la ritirata del canale, riportando il comunicato della rete:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!USA è incredibilmente delusa di aver dovuto prendere questa decisione, dato che eravamo così entusiasti di questo progetto e di lavorare con Milo Etan e tutte le altre persone coinvolte.
Nonostante questo intoppo, pare che non sia ancora detta l’ultima parola. Universal Content Productions è infatti determinata a trovare una nuova casa per la miniserie. L’attore di This is Us avrebbe avuto un ruolo sia nella produzione, che nel cast. Questo nuovo progetto era entrato nell’orbita di USA network, interessato alle grandi storie di eroi, ribelli ed icone della storia americana. L’Evel del titolo è infatti Evel Knievel, famoso stuntman statunitense degli anni ’70. La sceneggiatura è di Etan Frankel (Animal Kingdom), mentre Milo Ventimiglia interpreterà proprio il protagonista.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’incredibile vita e il viaggio di Evel Knievel si presta perfettamente per una narrazione drammatica e siamo entusiasti di collaborare con Milo, McG, UCP, Atlas e Wonderland per portare questa iconica storia americana ai nostri spettatori.
Queste le parole di Chris McCumber, presidente di Entertainment Networks, USA Network e Syfy, riportate da Deadline. Ma di cosa parla la miniserie? La trama della serie TV Evel si basa sull’esperienza di Knievel, durante la preparazione per la sua più grande impresa: sfidare la morte saltando lo storico Snake River Canyon con lo Skycycle X-2. Trattasi di una sorta di razzo alimentato a vapore.
Stando alle anticipazioni rilasciate, la serie TV Evel si presenterebbe come un emozionante ritratto di un uomo complesso, intento a vivere il cosiddetto sogno americano e a fronteggiare la reale probabilità di morire nella spericolata impresa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Quali attori potrebbero comporre il cast della serie TV Evel? Prima di abbandonare il progetto, USA Network non si era sbilanciato troppo a riguardo. Non conosciamo nemmeno i personaggi della storia, a parte, ovviamente, Evel Knievel. Come detto in apertura, il ruolo del protagonista è stato affidato a Milo Ventimiglia. Più di recente, inoltre, era stata annunciata la partecipazione di David Krumholtz (Numbers), il quale avrebbe interpretato Bob Arum, un promotore di pugilato originario di Brooklyn e uomo d’affari, che diventa sia avversario che amico di Evel, dopo che quest’ultimo lo assume per promuovere la sua famigerata impresa allo Snake River Canyon. Per ora questo è tutto ciò che sappiamo del cast della miniserie.
La serie TV Evel è una produzione Wonderland Sound & Vision di McG, UCP e Atlas Entertainment. Etan Frankel figura tra i produttori esecutivi assieme a Mary Viola, Steven Bello, Alex Gartner, Charles Roven, Topher Rhys-Lawrence e Milo Ventimiglia.
Evel streaming ed episodi della serie TV con Milo Ventimiglia
Al momento non è chiaro il numero degli episodi della serie TV con Milo Ventimiglia. Trattandosi di una miniserie, 6/8, magari della durata di 50/60 minuti ciascuno, potrebbe essere la giusta soluzione. Staremo a vedere che ne sarà del titolo.
Passando alla possibilità di vedere la serie TV Evel in streaming, non abbiamo informazioni. Dovremo attendere di scoprire se interverrà qualche altro network o sito online e poi quale canale italiano potrebbe acquistare i diritti di distribuzione. Una volta saputo ciò, sarà più facile pensare alle piattaforme che potranno rendere disponibili gli episodi.
Evel quando esce: data di uscia della serie TV
Per concludere, quando esce la serie TV Evel? USA Network non ne aveva ancora fatto parola. Le riprese non erano nemmeno cominciate. Tutto si era bloccato a causa del coronavirus. Essendo ora in dubbio la realizzazione dello show, vien da sé che è impossibile avere una data di uscita per la nuova serie TV con Milo Venimiglia. Se Universal Content Productions dovesse trovare presto una nuova sistemazione, possiamo forse ipotizzare un debutto nel corso del 2021. Staremo a vedere. Non appena ne sapremo di più sul futuro della serie TV Evel, saremo pronti ad aggiornarvi.