Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Evangeline Lilly vuole film stand-alone Wasp

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

Evangeline Lilly vuole un film stand-alone su Wasp

Redazione | Febbraio 8, 2023

Marvel

Evangeline Lilly, co-protagonista di Paul Rudd in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, vorrebbe un film stand-alone sul proprio personaggio

Evangeline Lilly è pronta per in film solo su Wasp

Dopo anni in cui si è divisa la scena con Paul Rudd nei film su Ant-Man, Evangeline Lilly ha espresso il desiderio di veder realizzato un film stand-alone su Wasp.

L’attrice è entrata nel Marvel Cinematic Universe ormai circa otto anni fa, quando è apparsa al cinema nei panni di Hope van Dyne nel primissimo Ant-Man.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ora, nel giro di una settimana esce al cinema il terzo film, con cui si apre la Fase 5, Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Sebbene il suo personaggio abbia avuto nel corso degli anni una storia emozionante, che l’ha portata ad assumere lo pseudonimo di Wasp e teoricamente ad esplorare alcuni oscuri segreti nel corso del prossimo capitolo, Evangeline Lilly non è mai stata protagonista di un film stand-alone.

L’attrice, però, sarebbe assolutamente pronta per portare avanti un ruolo del genere e sorreggere da sola una storia unicamente incentrata su di lei.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Sul Red Carpet della premiere di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, l’interprete di Hope van Dyne si è lasciata sfuggire che potrebbe essere il momento per un film su Wasp:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Credo che potrebbe essere il momento giusto per uno spin off su Hope. Per un film stand-alone su Wasp. Siamo d’accordo? Siamo d’accordo e uno, siamo d’accordo e due…

Ad oggi chi può dire se i Marvel Studios decideranno di accontentare Evangeline Lilly e porgerle le redini di un film tutto suo su Wasp. Non possiamo fare altro che aspettare.

Nel frattempo, il 15 febbraio 2023 l’attrice sarà al cinema con Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.