Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
evangeline lilly hugh jackman rifiutato x-men

Gossip e celebrità

Evangeline Lilly ha rifiutato di lavorare con Hugh Jackman in X-Men

Martina Pedretti | Febbraio 17, 2023

Ant-Man and the Wasp Quantumania Evangeline Lilly Marvel

Evangeline Lilly ha detto no alla proposta di Hugh Jackman di recitare con lui in X-Men Ant-Man and the Wasp: […]

Evangeline Lilly ha detto no alla proposta di Hugh Jackman di recitare con lui in X-Men

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è arrivato al cinema! L’attrice Evangeline Lilly ha rivelato che, prima di diventare il volto di Hope Van Dyne per i Marvel Studios, una volta ha rifiutato un ruolo non specificato in un film degli X-Men che le era stato proposto personalmente da Hugh Jackmann.

A ricordare il fatto è stata proprio Evangeline Lilly nel podcast Happy Sad Confused, parlando di quando lei e Hugh Jackman stavano lavorando insieme al film del 2011 Real Steel.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Lui mi ha detto, ‘Ehi, allora, i ragazzi degli X-Men mi stanno chiedendo se posso avvicinarmi io a te perché sanno che tu non parlerai con nessuno. Sanno che sto lavorando con te ed erano interessati a sapere se ti interesserebbe fare una cosa degli X-Men”.

Tuttavia Evangeline Lilly non sentiva che quella fosse la sua strada e si è trovata a rifiutare l’offerta in faccia a Hugh Jackman.

“Gli ho detto che non mi interessava e mi sentivo stupida, perché stavo parlando con un X-Men! Gli X-Men! E gli stavo dicendo che non faceva per me quella strada. Mi sono sentita così maleducata!”

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Ma questo non è stato il primo importante ruolo in un franchise di supereroi che Evangeline Lilly ha rifiutato. All’inizio dell’intervista, la star di Lost ha rivelato di aver avuto anche un’audizione sfortunata con Joss Whedon per interpretare anche Wonder Woman.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’attrice ha riconosciuto che, all’epoca, non vedeva il fascino dei film sui supereroi. “Spesso ero molto critico nei loro confronti. Ad esempio, ero nota per prenderli in giro e trattarli come forme inferiori di intrattenimento fino a quando non è arrivata la Marvel“.

Infatti inizialmente ha rifiutato anche il ruolo di Ant-Man prima di essere incoraggiata dal suo agente a dare un’occhiata ai film della Marvel. “Quando li ho visti ho pensato che stessero facendo qualcosa di molto diverso e molto bello”, ha spiegato.

Ora la star spera in un film standalone su Wasp, anche se sembra che gli Studios stiano già pensando a un quarto capitolo dedicato a lei e Ant-Man.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia