Evangeline Lilly sbalordita dalla sua visita a Jeremy Renner
È trascorso poco più di un mese dall’incidente che ha colpito Jeremy Renner e nel corso di queste settimane la vicinanza dei colleghi si è fatta sentire, da ultima Evangeline Lilly.
L’attrice è attualmente impegnata nella promozione del nuovo film Marvel Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che la ritrova al fianco di Paul Rudd.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nonostante i mille impegni, l’interprete di Hope van Dyne è riuscita a ritagliarsi del tempo per andare a fare visita al protagonista di Hawkeye, ancora preso dal percorso di riabilitazione.
Durante una recente intervista con Access Hollywood, l’attrice ha raccontato dell’incontro avvenuto a casa del collega. Stando ad Evangeline Lilly, Jeremy Renner si starebbe riprendendo benissimo ed anche in poco tempo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSono stata a casa di Jeremy proprio l’altra sera ed era in sedia a rotelle. Sono entrata e ho tipo pensato com’è possibile che ti muovi? Cosa sta succedendo? Mi aspettavo di sedermi accanto al suo letto e tenergli la mano, mentre si lamentava per il dolore, senza potersi muovere. Si stava spostando in giro da solo, ridendo con degli amici.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
L’attrice ha continuato definendo il recupero di Renner “un vero e proprio miracolo” e lodando la sua forza d’animo e il coraggio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.È fatto di un qualche materiale davvero tosto, e si intravedeva in lui.
Nonostante l’incidente sia stato davvero brutto per l’attore e, per altri motivi, anche per tutte le persone a lui vicine, Evangeline Lilly si è detta grata e sollevata che Jeremy Renner sia sopravvissuto e si stia rimettendo:
Ha un percorso da affrontare adesso. Di questo sono fatti gli incubi e lui ne è venuto fuori ed ora è dall’altra parte. Si sta riprendendo alla grande ed io ne sono davvero grata.
Così ha concluso l’attrice, che dal 15 febbraio potremo vedere di nuovo al cinema dei panni di Wasp in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.