Con un tweet, il doppiatore spagnolo di Evan Peters ha rivelato che l’attore fa parte del cast di WandaVision nei panni di Pietro Maximoff, ma niente è ancora ufficiale
Già diversi mesi fa erano trapelati dei rumor che parlavano del coinvolgimento di Evan Peters nella serie Marvel WandaVision. A supporto di queste voci, negli ultimi giorni è arrivato anche il doppiatore spagnolo dell’attore, che avrebbe confermato la sua presenza nel cast. Rodri Martín ha infatti doppiato Evan Peters / Pietro Maximoff / Quicksilver nei film Fox dedicati agli X-Men.
Il doppiatore ha di recente retwittato una foto di Quicksilver, scrivendo che ha avuto il piacere di doppiare Evan Peters nella prima serie Marvel per Disney+, WandaVision. Questo tweet è poi stato cancellato prontamente, ma vi lasciamo lo screen qui sotto. Anche il profilo di Rodri Martin è stato cancellato, e non figura più nella ricerca su Twitter.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La notizia della presenza dell’attore era già trapelata a giugno, grazie a MurphysMultiverse. Il sito aveva dichiarato che Evan Peters avrà un ruolo chiave nella serie Marvel WandaVision. In un primo momento la parte di Evan Peters in WandaVision era avvolta dal mistero, ma ora sono sempre di più i rumor che prevedono il suo ritorno nei panni di Quicksilver. Infatti per il momento si parla di rumor, dato che non è ancora arrivata alcuna conferma dai Marvel Studios.
Come i fan ben sapranno, Evan Peters ha interpretato Pietro Maximoff nel franchise di X-Men. Invece nel Marvel Cinematic Universe il ruolo è toccato ad Aaron Taylor-Johnson, che ha intrepretato il fratello di Wanda, ovvero Elizabeth Olsen. In molti però ipotizzano che il ruolo di antagonista di Evan Peters in diverse delle stagioni di American Horror Story potrebbe evolversi in un parte da cattivo anche in WandaVision. Tra le ipotesi più chiacchierate si dice che sarà forse lui il marito segreto di Agnes, e che in realtà sia Mephisto sotto mentite spoglie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Se siete confusi vi ricordiamo che il personaggio di Aaron Taylor-Johnson è morto durante gli eventi di Avengers Age of Ultron. Nel Marvel Cinematic Universe quindi non esiste un Quicksilver. Tuttavia da qualche mese ormai, Disney ha acquisito i diritti di 20th Century Fox, dentro ai quali rientrano anche gli X-Men. Pertanto ora i Marvel Studios potranno integrare i mutanti nelle proprie storie, e sembra proprio che il primo passo verrà fatto includendo il Quicksilver di Evan Peters.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Kevin Feige ha inoltre spiegato che WandaVision avrà conseguenze dirette su Doctor Strange 2. In questo film inoltre apparirà anche Elizabeth Olsen, e il titolo scelto per la pellicola è Multiverse of Madness. La presenza di questo altro Quicksilver potrebbe quindi aprire le porte alla teoria ormai certa del multiverso nei film Marvel. A supporto di ipotesi per il futuro dell’MCU ci sono anche i rumor sul presunto ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni dei rispettivi Peter Parker nel terzo film di Spider-Man con Tom Holland.
Insomma, nonostante i film Marvel siano tanti e non tutti facciano parte del Marvel Cinematic Universe, sembra che ora gli studios vogliano cercare di far incontrare tutti gli eroi dei film passati, in un evento che sicuramente i fan non vedono l’ora di gustarsi. Che tutto quindi abbia inizio in WandaVision, con l’aggiunta al cast di Evan Peters e del suo Quicksilver? Lo potremo scoprire solo i prossimi venerdì, in esclusiva su Disney+.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.