Uno dei personaggi più amati di Ryan Murphy sta per fare ritorno: stiamo parlando di Tate Langdon, interpretato da Evan Peters nella serie antologica di American Horror Story e che sarà uno dei personaggi chiave della serie spin-off.
In attesa di scoprire di più sulla trama della decima stagione della serie madre, e di capire quale ruolo interpreterà, Evan Peters è stato avvistato sul set dello spin-off American Horror Stories, di ritorno a Murder House, dove tutto ha avuto inizio.
La fotografia, pubblicata su Instagram, arriva da una fanpage e mostra Evan Peters aggirarsi sul set di American Horror Stories. E, indizio importante, indossa un maglione a righe nere e verdi dall’aspetto sicuramente famigliare. Come ben ricorderete, il personaggio di Tate Langdon è stato introdotto nella prima stagione ed è riapparso nell’ottava, Apocalypse, nell’episodio Return to Murder House. In quell’occasione – attenzione spoiler alert se non l’avete vista – Madison (il personaggio interpretato da Emma Roberts) ha permesso ai fantasmi di Violet e Tate di ritrovarsi e avere un breve lieto fine. Brevissimo, in realtà, perché Mallory torna indietro nel tempo per invertire le azioni di Michael che hanno poi causato l’Apocalisse (uccidendolo). Questa scelta potrebbe aver alterato la sequenza temporale. Di conseguenza, Madison non è mai andata a Murder House e non ha mai fatto incontrare Violet e Tate.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sappiamo che il personaggio di Evan Peters, o meglio il suo fantasma, è intrappolato nella suddetta Murder House. Inserendolo nella trama di American Horror Stories, potremo finalmente scoprire cos’è successo dopo Apocalypse? Al momento, Ryan Murphy non ha confermato la presenza di Tate nello spin-off, ma le immagini parlano da sole. Ciò significa che torneremo a Murder House! Ma le sorprese non finiscono qui: pare che anche Taissa Farmiga (l’interprete di Violet) prenderà parte allo spin-off.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Evan Peters anche in American Horror Story 10
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSin dal suo annuncio, Ryan Murphy è stato molto misterioso circa la trama della decima stagione di American Horror Story, intitolata Double Feature, evitando accuratamente di diffondere spoiler. La prossima stagione dovrebbe essere interpretata come due mini stagioni poiché, come ha spiegato Leslie Grossman a The Ellen Show, la storia seguirà due trame importanti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questa nuova stagione è semplicemente incredibile. Ho già iniziato a lavorare con Frances Conroy. I fan degli OG di American Horror Story saranno entusiasti perché ci sono Sarah Paulson, Evan Peters, Finn Wittrock. E poi sarà un bagno di sangue. Tutto quello che posso dire è che ci sarà davvero molto sangue.
Tutto ciò di cui siamo a conoscenza, ad oggi, riguarda il cast. Sappiamo, infatti, che come suo solito il creatore della serie porterà nella sua famiglia volti noti così come new entry. Tra gli attori che abbiamo già conosciuto rivedremo Lily Rabe, Finn Wittrock, Frances Conroy, Leslie Grossman, Angelica Ross, Evan Peters, Billy Porter, Billie Lourd, Sarah Paulson e Denis O’Hare. Per quanto riguarda le new entry, American Horror Story 10 si prepara ad accogliere Paris Jackson, Kaia Gerber e Macaulay Caulkin (Mamma ho perso l’aereo).
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.