Ryan Murphy ha di recente svelato il titolo della decima stagione di American Horror Story: Double Feature. Il creatore della serie ha anche svelato che la serie si articolerà in due storie diverse, una sul tema del mare e una sulla sabbia. Nel cast di una di queste due parti di American Horror Story 10, tornerà anche Evan Peters, che, secondo dei rumor, interpreterà una drag queen.
La notizia arriva in esclusiva da AHSZone, un account Twitter che condivide news sulla serie antologia. Secondo quanto riportato Evan Peters vestirà i panni di una drag queen in American Horror Story: Double Feature. Non ci sono troppe informazioni su questo ruolo, e non è al momento confermato che effettivamente sarà così. Infatti successivamente l’account Twitter ha voluto fornire un chiarimento e aggiungere informazioni al rumor diffuso.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo nuove informazioni Evan Peters avrebbe filmato una scena durante una festa con karaoke, dove erano presenti più di dieci drag queen. Non è chiaro quindi se si tratti di un episodio dedicato alla fesa di Halloween e potrebbe anche voler dire che il suo personaggio non è una drag queen per tutta la durata della serie. Infatti per il momento si possono solo fare speculazioni in merito. Sembra che comunque Evan Peters apparirà più volte in drag durante American Horror Story 10 Double Feature, e si esibirà in diverse occasioni.
A fine 2020, una drag queen star di Ru Paul’s Drag Race, Monet X Change ha dichiarato di aver partecipato a un casting per la serie. Quindi sembra essere sicura la presenza di uno o più personaggi in drag in American Horror Story 10. Anche alcune foto rubate dal set hanno paparazzato alcune drag queen durante una pausa tra le riprese. Infine sembra che anche Macaulay Culkin, nel cast di Double Feature, sia stato avvistato sul set con indosso gli abiti da drag.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram