Secondo le ultime voci, Evan Peters e la cantante Halsey sarebbero la nuova coppia dello showbiz. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Finalmente, qualcuno è riuscito a fare breccia nel cuore di Evan Peters!
L’attore storico di American Horror Story sembrerebbe aver iniziato una relazione con la cantante americana Halsey.
I due sono stati avvistati, la scorsa settimana, al parco a tema Six Flags Magic Mountain di Los Angeles nel bel mezzo di un appuntamento.
Secondo una fonte del DailyMail, Evan ed Halsey sarebbero stati beccati in atteggiamenti affettuosi mentre erano in fila per salire su una delle attrazioni del parco divertimenti.
Tra di loro c’era sicuramente qualcosa: ridevano e scherzavano insieme, guardandosi negli occhi mentre aspettavano il loro turno per salire sulla giostra.
Non solo, nelle foto che immortalano il cantante e l’attrice sulla giostra, i due si tengono inequivocabilmente per mano.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramFrequentare Evan Peters deve essere un sogno che diventa realtà per la talentuosa Halsey.
Sempre secondo il DailyMail, infatti, in passato, la cantante aveva spesso espresso grande apprezzamento su Evan attraverso il suo account Twitter.
Addirittura, una volta aveva chiesto ai fan di creare una petizione per convincere il bell’Evan ad uscire con lei.
A volte i sogni si realizzano, non trovate?
L’avvicinamento tra Evan e Halsey arriva dopo un periodo sentimentalmente turbolento per i due.
Lo scorso marzo, il buon Peters ha interrotto il fidanzamento con l’attrice e collega Emma Roberts, dopo ben 7 anni di relazione.
Halsey, invece, a fine 2018 ha detto addio al collega G-Eazy, dopo i continui tradimenti da parte di quest’ultimo, e da un paio di mesi si frequentava con il rapper Yungblud.
E proprio Yungblud sembra aver indirettamente confermato la relazione tra la sua ex ragazza e Peters.
Come riporta E!Online, durante l’ultimo suo concerto ad Orlando, il rapper ha chiesto se qualcuno dei presenti fosse disposto ad accompagnarlo a Disneyland.
Certo, Orlando è effettivamente la sede del parco divertimenti Disney, ma è davvero una coincidenza che Yungblud abbia fatto una richiesta del genere nel giorno in cui le foto dell’appuntamento della sua (ex) ragazza siano diventate pubbliche?
Per adesso, tutto tace da parte dei diretti interessati, tant’è che Halsey e Yungblud continuano a seguirsi su Instagram.
Noi di DANinSERIES vi promettiamo ulteriori aggiornamenti, ma se le voci fossero vere, auguriamo tanta felicità a Halsey ed Evan Peters.