Le ultime dichiarazioni di Evan Peters a Giffoni su American Horror Story e i progetti futuri
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ospite a Giffoni, Evan Peters ha parlato anche della differenza dell’interpretare personaggi realmente esisti e personaggi inventati:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Penso che sia più difficile interpretare personaggi realmente esistiti, perché c’è molta più pressione. Perché magari ci sono delle aspettative da parte del pubblico e da parte della persona stessa. Potresti deludere la persona che stai interpretando. Quando il personaggio è stato inventato hai molta già libertà artistica. Puoi metterci qualcosa di te”
L’attore ha anche raccontato di essersi preparato a lungo per affrontare i ruoli di personaggi con disturbi mentali, facendo numerose ricerche:
“Ho fatto una ricerca sulla schizofrenia e sulla psicopatia e anche sulla divisione della personalità delle persone. Ho cercato di capire come queste persone si potessero sentire. Però sul set ci sono delle persone che ti aiutano molto a prepararti”
Infine, a Giffoni, Evan Peters parla dei progetti futuri, svelando anche a quale tipo di lavoro vorrebbe partecipare:
“Mi piacerebbe provare a interpretare una storia d’amore e un personaggio un po’ meno cupo di quelli fatti finora”
Non ci resta, a questo punto, che fare un grande in bocca al lupo a Evan Peters, e augurargli il meglio per la sua carriera.