Ospite a Giffoni, Evan Peters svela le curiosità sulla sua partecipazione in American Horror Story
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel corso dell’ospitata a Giffoni, Evan Peters ha svelato anche quale è stato il suo personaggio preferito nel corso delle otto stagioni di American Horror Story. Queste le sue dichiarazioni:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Senza dubbio il mio personaggio preferito è Tate. Lui ha questa dualità dentro di sé. Lui ha fatto delle cose molto cattive e brutte. Ma in fondo penso che avesse un buon cuore. In lui c’era bene e male e questa cosa mi ha affascinato tantissimo. Quindi sicuramente è lui il mio preferito”
In seguito Evan Peters ha anche svelato con quale attore del cast ha legato di più, e con chi ha maggiori contatti:
“Penso Sarah Paulson. Lei è fantastica, è come una sorella maggiore per me, è divertente, simpatica, dolcissima, ed è anche un’attrice fantastica. Ma sono in contatto anche con Billie Lourd. Però con Sarah in particolare c’è un feeling particolare. Lei conosce anche meglio di me i meccanismi di questo lavoro, mi ha aiutato moltissimo. Per me è stata una benedizione entrare in confidenza con lei”
Proseguendo l’attore ha raccontato al pubblico di Giffoni cosa fa dopo una giornata di lavoro, una volta terminate le riprese sul set:
“Dopo aver finito di registrare mi piace mettermi in macchina e guidare fino a casa, magari ascoltando musica. Arrivato, poi, mi piace guardare un film. Amo molto Dirty Dancing, ma non ditelo a nessuno!”
E non è ancora finita! Scopriamo le ultime curiosità svelate da Evan Peters a Giffoni.