Secondo le ultime voci, Evan Peters e Emma Roberts si sarebbero lasciati ed Emma si starebbe già frequentando con un’altra persona.
Amore al capolinea tra Evan Peters e Emma Roberts.
Secondo le voci che nelle ultime ore stanno circolando sul web, le star di American Horror Story avrebbero deciso di comune accordo di prendere strade diverse e di interrompere il loro fidanzamento.
A lanciare la bomba è stato il noto sito americano Us Weekly, che ha raccolto la testimonianza di una fonte vicino alla coppia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Emma ed Evan si sono lasciati, ma sono rimasti amici. Non è stata una rottura difficile ed Evan è anche riuscito ad andare avanti.
Secondo il sito scandalistico, c’è di più.
Pare che la Roberts si stia già frequentando con un altro attore di Hollywood.
Stiamo parlando di Garrett Hedlund, star del film Netfix Triple Frontier.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGarrett e Emma erano amici da un po’, ma la loro relazione è una cosa nuova, di appena due settimane.
Sono stati visti in giro insieme, lui la stringeva tra le sue braccia e poi le ha preso la mano.
Il noto sito JustJared ha provato a contattare i rappresentanti delle due star, i quali non hanno ancora proferito parola.
C’è da dire che la storia tra il bel Peters e la Roberts è sempre stata molto travagliata.
I due hanno cominciato ad uscire insieme nel lontano 2012, dopo essersi conosciuti sul set del film Adult World.
Dopo aver condiviso il set di American Horror Story, Emma e Evan si erano già lasciati, a causa di un episodio di violenza domestica, ed erano poi tornati insieme nel 2016. Ultimamente, la coppia era apparsa molto felice, tant’è che i due avevano anche deciso di fidanzarsi ufficialmente.
Che questa appassionante love story sia arrivata alla fine o c’è ancora molto da vedere? Rimanere su DANinSERIES per tutti gli aggiornamenti.