Secondo un’indiscrezione l’attore Evan Peters si aggiunge al cast della serie Marvel per Disney+ WandaVision, anche se il suo ruolo è ancora segreto
Grazie a una fonde fidata del sito MurphysMultiverse, pare che si sia venuti a conoscenza del fatto che Evan Peters avrà un ruolo chiave nella serie Marvel WandaVision, in uscita su Disney+. L’attore di American Horror Story sembra aver ottenuto la sua parte nel corso del 2019 e aver girato le sue scene poco dopo.
Per il momento il ruolo di Evan Peters in WandaVision è ancora segreto, anche se si presume che si tratti di un personaggio particolarmente importante. Come i fan ben sapranno, Evan Peters ha interpretato Pietro Maximoff, fratello di Wanda, nel franchise di X-Men. Invece nel Marvel Cinematic Universe il ruolo è toccato ad Aaron Taylor-Johnson. Proprio per questo motivo non è da escludere che lo rivedremo nei panni di Quicksilver, ma nemmeno che il suo personaggio sia diverso. Infatti il ruolo di antagonista di Evan Peters in diverse delle stagioni di American Horror Story potrebbe evolversi in un parte da cattivo anche in WandaVision.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Diversi rumor tuttavia hanno già in passato sostenuto il ritorno di Pietro Maximoff, anche se il personaggio di Taylor-Johnson è morto durante gli eventi di Avengers Age of Ultron. Dopotutto pare proprio che tutta WandaVision sarà una sorta di viaggio nella mente di Wanda, e che quindi le ambientazioni siano frutto della sua immaginazione. Lo stesso Visione infatti sarà presente anche se è stato distrutto da Thanos in Avengers Infinity War. Aaron Johnson ha messo in chiaro da tempo che non avrebbe più indossato i panni di Quicksilver. Che Disney si sia quindi rivolta a Evan Peters per WandaVision?
Solo maggiori aggiornamenti potranno svelare ai fan dell’universo Marvel il ruolo che Evan Peters andrà a ricoprire nella serie, e se la notizia è effettivamente vera.
Per rimanere sempre aggiornati sulle notizie dell’ultimo minuto, seguici su Instagram.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram