Sul web ha preso piede la notizia che Evan Peters potrebbe non tornare nella nuova stagione di American Horror Story. Ecco tutti i dettagli.
Come sappiamo, Ryan Murphy ha creato una delle serie più horror del panorama televisivo, la quale ha visto, all’interno del cast fisso, numerosi attori tornare in ruoli sempre diversi. Oggi parliamo di come su Internet stia girando, negli ultimi giorni, la notizia secondo cui Evan Peters non tornerà nella nuova stagione di American Horror Story.
AGGIORNAMENTO 2/04: Parlando ai microfoni di Extra, durante la Wondercon, Evan Peters ha svelato che non farà parte del cast della nona stagione di American Horror Story, intenzionato a prendersi una pausa. Per la prima volta, dopo nove anni, l’attore non prenderà parte allo show, lasciando i fan con dell’amaro in bocca.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Evan Peters, che di recente si è anche lasciato dalla storica fidanzata Emma Roberts, ha ottenuto la fama internazionale proprio grazie ai ruoli che ha avuto occasione di interpretare durante questi otto anni nella serie TV di FX.
Tra i ruoli più noti ricordiamo quello di Tate Langdon nella prima stagione, il cui sottotitolo era Murder House oppure quello di Kai Anderson, fondatore di una terrificante setta durante la settima stagione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon ci siamo quindi mai chiesti, anno dopo anno, se Evan Peters tornerà a recitare in American Horror Story. Questo perché, essendo sempre stata una presenza fissa e di grande rilievo nelle storie, non ne abbiamo mai dubitato.
Tuttavia, già nel 2018 Evan Peters aveva risposto alla domanda se tornerà o meno a recitare in una nuova stagione di American Horror Story, anche se non direttamente. Infatti, quando gli è stato chiesto come si sente a interpretare questi ruoli, aveva rivelato a GQ:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sì, non lo farò più. Ho preso la mia decisione. Mi sono detto: “Non posso più farlo”. Non sono io. Non è chi sono io!
Siamo sicuri, però, che il giovane attore intendesse dire, in modo indiretto, che non avrebbe fatto ritorno nelle nuove stagioni? Stando alle voci che sono tornate a girare negli ultimi giorni, la risposta sembrerebbe di sì. Tuttavia, abbiamo trovato la risposta alla domanda se Evan Peters tornerà a recitare in American Horror Story o no.
Scopriamola insieme…
A quanto pare, tutta questa storia ha avuto origine a causa di un fraintendimento. Ecco la spiegazione.
A svelare la verità sulle voci di corridoio che dicevano che Evan Peters non tornerà a recitare in American Horror Story è stata la pagina Twitter AHS LEAKS.
Questo account ha, infatti, riportato una foto della pagina Instagram ryanmurphyuniverse, nella quale viene spiegato perché è falsa la notizia secondo cui Evan Peters non tornerà a recitare in American Horror Story:
I pettegolezzi che vedono Evan Peters fuori dalla stagione 9 di AHS non sono veri. Le seguenti dichiarazioni a GQ sono state fatte in risposta alla domanda riguardo la sua voglia (nel 2018) di prendersi una pausa dai ruoli oscuri, NON da AHS:
“Penso di essermi consumato rapidamente. Mi prenderò una pausa, mi riorganizzerò, mi rilasserò e tornerò in contatto con quello che sento di voler fare. Non che io non voglia più fare quelle parti, sono esattamente quello che volevo. Sono andato da zero a 100 in un attimo. Voglio fare musica”.
Ecco svelato il mistero, un semplice equivoco che ha fatto tremare tutti i fan più fedeli. Tuttavia, bisogna ricordare che gli unici due a essere stati confermati per la nona stagione della serie TV horror sono Emma Roberts e Gus Kenworthy.
Del resto, dobbiamo tenere conto che i suoi impegni sono sempre di più. Basti pensare alla sua partecipazione nei nuovi film dedicati agli X-Men, il cui terzo capitolo uscirà quest’anno; oppure al suo ruolo in Pose, nuova serie TV creata dallo stesso Ryan Murphy.
A causa dei suoi numerosi impegni, quindi, non dovremo sorprenderci nel caso in cui non dovessimo vederlo nella nuova stagione. Allo stesso tempo, però, siamo sicuri che, anche se non abbiamo ancora ricevuto conferma della sua partecipazione, Evan Peters tornerà a recitare nella nuova stagione di American Horror Story. O almeno, ce lo auguriamo!
Nicolò